Alpaca Inviato Gennaio 9, 2017 Inviato Gennaio 9, 2017 Salve siccome ho serie difficoltà a trovare le parti di ricambio per il mio contakm pk xl avrei deciso di sostituirlo con uno nuovo. Volevo sapere questo: ho notato che i contakm delle attuali px hanno praticamente gli stessi spinotti di quello che attualmente monto (che poi é quello di una arcobaleno con fondo scala a 120km/h). Insomma é possibile un retrofit? Grazie mille 0 Cita
Joe75HGT Inviato Gennaio 9, 2017 Inviato Gennaio 9, 2017 Che intendi per Retrofit ? Scusa l'ignoranza ! Intendi montare uno strumento PX sulla tua PK ? Credo si possa fare . 0 Cita
senatore Inviato Gennaio 9, 2017 Inviato Gennaio 9, 2017 Che io sappia, il retrofit è uno speciale filtro per le marmitte delle auto. Pertanto non capisco cosa c'entri con le vespe e con i contachilometri. 0 Cita
Alpaca Inviato Gennaio 9, 2017 Autore Inviato Gennaio 9, 2017 Intendo il montaggio di un pezzo non originale o comunque non specifico senza eseguire particolari modifiche. Scusate il termine anglofono ? 0 Cita
Joe75HGT Inviato Gennaio 9, 2017 Inviato Gennaio 9, 2017 Che io sappia, il retrofit è uno speciale filtro per le marmitte delle auto.Pertanto non capisco cosa c'entri con le vespe e con i contachilometri. Infatti appena ho letto il post ho pensato la stessa cosa ! Il Retrofit era un primitivo catalizzatore usato nei primi anni '90 quando c'era la normativa Euro 0 / 1 , la montava la Uno ! 0 Cita
Recommended Posts