s7400dp21957 Inviato 9 gennaio 2017 - 14:32 Share Inviato 9 gennaio 2017 - 14:32 Come da titolo, avete mai avuto l'opportunità di montare una lampada come quella della foto su un faro tipo vecchio, quello zigrinato per intenderci, su vespa px? Se si quali sono state le vostre im pressioni, miglioramento, peggioramento, ecc? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 gennaio 2017 - 15:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2017 - 15:41 (modificato) E' la stessa idea che avevo avuto io per un'auto d'epoca ma pare che non vadano bene queste lampade, perchè la luce che fanno è sì più visibile, ma per chi viene di fronte, mentre per chi sta alla guida il fascio luminoso risulterebbe inferiore a quello delle lampade tradizionali. Insomma, io ho cambiato idea. Meglio montare una lampada alogena, ed esistono sempre con lo stesso attacco. Modificato 9 gennaio 2017 - 15:42 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 10 gennaio 2017 - 21:27 Share Inviato 10 gennaio 2017 - 21:27 concordo con Senatore, oltretutto, queste lampade, credo non siano omologate per la guida. questo genere di lampade a led, sono ben lontane dai fari a led di serie delle alttuali moto, auto o scooter. Se vuoi più luce, troverai in merito diverse soluzioni già discusse. Se invece vuoi solo farne un fatto espositivo statico, allora può essere d'effetto. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts