Vai al contenuto

In conclusione...

Ciccioriccioriccio
 Share

Recommended Posts

Raga scusate se non vi ho fatto sapere piu niente della moto ma non avevo internet... Ho montato il blocco benzina non ne perde piu come prima, sono stato soddisfatto perchè non ci sono piu perdote d olio alla base e in testa grazie alla pasta rossa e guarnizione in carta ma onestente sono rimasto deluso dal 130 perche va un po di piu del 100... La 24 61 sembra cortissima infatti e come se andasse fuori giri in 1 2 e 3.... Forze ho sbagliato a non raccordare del tutto i travasi base cilindro (la forma calza a perfezione con il pinasco 125) e per allungare il rapporti quasi quasi quest estate smonto il gt a faccio lavorare da un esperto le luci verso sopra di almeno 1/1,5 mm. Poi chiedo specifiche a voi che siete sempre d aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Albero pinasco corsa 51 130 polini di scatola valvola abbassata di qualche mm carburatore 24 getto max 85 polini banana... Si penso che al massimo faccia 90 (ma non di gps)...

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Avevo pensato di acquistare il pignoncino da 25 pero mi conviene aumentare le fasi ... Si puo fare con la polini banana giusto?opterei per la lavorazione del cilindro (non per la basetta) per evitare che trasudi, ma quest estate

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Spano l ammortizzatore, alzo la carrozzeria da dietro col cric e senza scollegare i fili e i cavi faccio tutto in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

la marma è il problema è chiusa troppo piccola....serve una più aperta èrova la Proma economica o una roba seria tipo MDM.... il getto sul 24 diventa allora da 92, e se hai modo di montare lìair box POLINI al posto del filtro anche 94.....

la vespa farà 100 e tira distesa e giusta.

Il cilindro non toccarlo, si lima in chiusura mai dopo! Ora setti con marma decente filtro e getto e sei OK vedrai....

in caso accensione a sei poli e volano leggero.... se sei a puntine fà una grande differenza!ù

Che accensione hai?

Link al commento
Condividi su altri siti