sbsun Inviato 19 aprile 2008 - 21:15 Share Inviato 19 aprile 2008 - 21:15 Ciao riguardando le foto che dovrò inviare per iscrizione della px200e al registro storico mi imbatto in un dubbio atroce; la sigla del telaio così come anche da libretto di circolazione è vsx1t mentre guardando la foto la x sembra una k? E' un problema? avete qualche esempio che possa essere riconducibile a questo caso? La zona dei numeri di telaio è sana.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 aprile 2008 - 11:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2008 - 11:14 Non ho una foto di punzonatura da mostrarti, e potrebbe trattarsi di una distorsione della foto che hai allegato, ma parrebbe effettivamente una K invece di una X. Ti allego l'immagine di come dovrebbe essere, tratta da una scheda originale delle caratteristiche tecniche. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 21 aprile 2008 - 12:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 aprile 2008 - 12:20 Io penso che la ruggine che si è formata tragga molto in inganno. Hai provato a pulire? Magari una passata, senza insistere molto, con quelle pagliette da cucina. Credo anche che una verniciatina alla parte, sia d'obbligo. Non credo che gli esaminatori saranno contenti di quella ruggine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbsun Inviato 21 aprile 2008 - 16:15 Autore Share Inviato 21 aprile 2008 - 16:15 So che non saranno contenti...però la vespa è assolutamente originale...pensavo all'iscrizione come conservato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts