Vai al contenuto

Aiuto! Staffa guaine vespa 50 special

Moseex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un dubbio/problema.

La staffa che sorregge le guaine sotto la pedana ha due fori, il primo va fissato con un bullone nell'apposito foro del carter, mentre l'altro combacia con un prigioniero solo che non capisco se mi devo limitare ad inserire il secondo foro nel prigioniero ( dove filetto ne rimane poco ) oppure togliere il dado del prigioniero, inserire la staffa sopra alla rondella e alla glover e infine il dado che serra il tutto.:cioe:

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male l'ordine è:

carter-staffa-rondella glower-dado

sei fai in maniera diversa la staffa rimane "storta" rispetto l'appoggio sul carter

io la rondella piatta non la metto tanto c'è la staffa piatta e d'acciaio ;-) e recupero filetto se serve

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male l'ordine è:

carter-staffa-rondella glower-dado

sei fai in maniera diversa la staffa rimane "storta" rispetto l'appoggio sul carter

io la rondella piatta non la metto tanto c'è la staffa piatta e d'acciaio ;-) e recupero filetto se serve

:mrgreen:

Grazie mi hai dato una idea! Anche perchè non mi basta il filetto dei prigioniero! Si storta ma questione di qualche millimetro direi e penso non faccia differenza. Levando la rondella piatta oltre a rimanere dritta direi di averne di filetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Grazie mi hai dato una idea! Anche perchè non mi basta il filetto dei prigioniero! Si storta ma questione di qualche millimetro direi e penso non faccia differenza. Levando la rondella piatta oltre a rimanere dritta direi di averne di filetto!

comunque in ogni caso la rondella piatta NON va tra carter e staffa ma tra staffa e dado

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io ho il modello con la leva corta della frizione ma la staffa porta guaine è quella con registro frizione basso, succede qualcosa? montato tutto sembra non intralciare nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti