Utenti Registrati senatore Inviato 25 gennaio 2017 - 06:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 gennaio 2017 - 06:07 E che cosa è successo all'ammortizzatore posteriore, nell'ultima foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaP150X Inviato 25 gennaio 2017 - 17:45 Autore Share Inviato 25 gennaio 2017 - 17:45 E che cosa è successo all'ammortizzatore posteriore, nell'ultima foto? Ciao Senatore forse ho sbagliato qualcosa? E anche il cavalletto e stato recuperato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 gennaio 2017 - 18:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 gennaio 2017 - 18:02 Direi di sì, hai sbagliato a verniciarlo colore alluminio. Dovevi lasciarlo come nella foto precedente e, al limite, dargli solo un trasparente opaco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaP150X Inviato 25 gennaio 2017 - 22:58 Autore Share Inviato 25 gennaio 2017 - 22:58 Direi di sì, hai sbagliato a verniciarlo colore alluminio.Dovevi lasciarlo come nella foto precedente e, al limite, dargli solo un trasparente opaco. Hai ragione Senatore proprio oggi mi sono arrivate delle riviste da me ordinate (Officina del:vespone:ista) e in un articolo trattava proprio il restauro di una P150X e faceva vedere la stessa cosa purtroppo quando l'ho smontato era molto arrugginito e pieno di fango indurito e difficilmente si riusciva a vedere la sua originalità e pensando di fare un ottima cosa lo verniciato di grigio effettivamente a saperlo prima potevo farlo come hai detto tu:azz:comunque alla prima occasione di qualche riparazione nel motore lo faccio ritornare originale:ok: Approfitto per caricare altre foto sul lavoro svolto di verniciatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 gennaio 2017 - 06:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2017 - 06:25 Occhio, che ciò che vedi o leggi in quella rivista, non sempre corrisponde a verità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaP150X Inviato 27 gennaio 2017 - 00:05 Autore Share Inviato 27 gennaio 2017 - 00:05 Occhio, che ciò che vedi o leggi in quella rivista, non sempre corrisponde a verità! Grazie per avermelo detto a dire il vero io e la prima volta che compro questa rivista avendola vista per puro caso in un edicola, figurati che e del Marzo 2015 dove c'è un articolo su come aggiudicarsi la targa d'oro. Il giorno in cui ho ritirato il tutto dal carrozziere come prima cosa monto le strisce per la pedana, il regolatore di tensione, l'intermittenza per le frecce e la ruota di scorta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaP150X Inviato 21 febbraio 2017 - 22:24 Autore Share Inviato 21 febbraio 2017 - 22:24 Salve a tutti scusate la lunga assenza, per montare il bordo scudo ho acquistato l'arnese adatto visto che in paese nessuno lo aveva disponibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 febbraio 2017 - 06:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2017 - 06:38 Bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 22 febbraio 2017 - 08:03 Share Inviato 22 febbraio 2017 - 08:03 Molto bene ,è bellissimo quel colore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaP150X Inviato 22 febbraio 2017 - 14:41 Autore Share Inviato 22 febbraio 2017 - 14:41 Molto bene ,è bellissimo quel colore! Ciao Senatore, grazie Fede. Qualche problemino:mah: lo avuto con i collegamenti dei fili nel faro ma scaricandomi lo schema dell'impianto a furia di provare:testate: e riprovare :scalata:sono riuscito a far funzionare tutto:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaP150X Inviato 25 marzo 2017 - 23:04 Autore Share Inviato 25 marzo 2017 - 23:04 Mi scuso per tutta quest'assenza ma rieccomi qua x completare il tutto, inizialmente avevo ricondizionato la sella di colore nero ma poi ho saputo che il colore originale era di un blu scuro e ho rimediato subito l'errore l'ultima foto e una delle tante spedite per la registrazione alla Fmi per ottenere il certificato di rilevanza storica, ottenuto con grande soddisfazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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