Vai al contenuto


Davide con p200e


dade87
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Davide di Casarsa (PN), ho appena comprato un p200e del 1982 dopo aver posseduto uno special...vorrei iniziare il restauro il prossimo inverno, ma ho dubbi per quanto riguarda il colore (nero) e alcuni particolari, tipo il contachilometri in doppia scala (tipo america) ma senza la spia del folle!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Davide :ok:

 

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules

e se vuoi fare cosa gradita presenta qui la tua P200e del 1982: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

 

Avendo una P200e dello stesso anno ti posso dire che sulla mia il tachimetro è nero senza doppia scala.

 

P200E - Colori del 1982:

- rosso 5003M

- grigio azzurro metallizzato 7002M

- sabbia 3002M

 

Aspetta però il parere di chi ne sa di più ;-)

 

Per il restauro apri una discussione nell'apposita sezione (Restauro Largeframe)

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco se sia stata riverniciata sul beige originale ma credo proprio di sì..

non c'era il fondo nocciola..ma l'adesivo vernice a corpo non lo capisco..

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

si si ho visto bene il manubrio e sopratutto le listelle pedana

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente quando sono andato a vederla, pensavo anche io che fosse stata riverniciata, ma a guardarla bene sembrerebbe (parere personale e ignorante) di no, spiego perché: ho avuto una special di quegli anni circa, ed era stata riverniciata "blu et3" intendo tutta, viti, cavi che malauguratamente erano nel posto sbagliato...il carrozziere mi ha spiegato che in quegli anni si faceva così...non si smontava e si verniciava tutto.

O questa è stata smontata completamente, perchè a parte il coprimanubrio non trovo altre tracce di colore diverso....

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

bel mezzo,quanto lo hai pagato?se puoi dirlo ovvio....

 

 

Nessun segreto...siamo partiti da 2700 e l'ho presa a 2200

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

non capisco se sia stata riverniciata sul beige originale ma credo proprio di sì..

non c'era il fondo nocciola..ma l'adesivo vernice a corpo non lo capisco..

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

si si ho visto bene il manubrio e sopratutto le listelle pedana

 

La pedana è stata trattata con il convertitore di ruggine e poi verniciata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..non lo so.

Sinceramente vedendo la foto del sotto serbatoio con il talloncino dela Piaggio sembra che sia originale.

Credo, visto anche il tachimetro, che abbiano solo cambiato il manubrio e ricolorato nero in tinta originale della vespa ovvero nero 9/10.

Quello che scrive 979 è plausibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...