Special2000 Inviato Gennaio 13, 2017 Inviato Gennaio 13, 2017 Ciao a tutti Ho una curiosità che mi attanaglia da diverso tempo. Confrontando i padellini originali di queste 3 vespe, quale risulta più aperto? In particolare tra special e pk. E poi, un padellino pk si può montare su special? 0 Cita
Auricchio Inviato Gennaio 13, 2017 Inviato Gennaio 13, 2017 da quello che mi dicono il padellino Hp è il migliore. Non mi è chiaro se si trova ancora. Ne sai di più? 0 Cita
Special2000 Inviato Gennaio 13, 2017 Autore Inviato Gennaio 13, 2017 Ciao. Allora si so che il padellino HP è migliore, ho avuto modo di constatarlo, ma non so la prova quanto fosse attendibile. Purtroppo non penso si trovi ancora originale apparte qualche fondo di magazzino o roba usata. La mia curiosità maggiore è tra quelli special-pk, da voci ho sentito che quello special è più aperto, ma a me sembra il contrario. Se qualcuno ha notizie certe, sono ben accette 0 Cita
Auricchio Inviato Gennaio 16, 2017 Inviato Gennaio 16, 2017 Se sapessi il codice ricambio potrei cercarlo (padellino HP) Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Special2000 Inviato Gennaio 16, 2017 Autore Inviato Gennaio 16, 2017 Mi dispiace ma non ho il codice 0 Cita
Auricchio Inviato Gennaio 17, 2017 Inviato Gennaio 17, 2017 L'ho trovata ed acquistata....Non si sa mai Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Special2000 Inviato Gennaio 17, 2017 Autore Inviato Gennaio 17, 2017 L'ho trovata ed acquistata....Non si sa mai Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk Originale piaggio? 0 Cita
Auricchio Inviato Gennaio 17, 2017 Inviato Gennaio 17, 2017 Originale piaggio? certo - - - post uniti in automatico dal sistema - - - ho fatto una ricerca inserendo su google 210782 piaggio e mi è uscito un risultato su subito.it 0 Cita
poeta Inviato Gennaio 17, 2017 Inviato Gennaio 17, 2017 esistono per special perlomeno 5 marchi/marche per la marmitta ed ognuno è più aperto dell'altro! Per la Pk perlomeno tre marchi, ma non fanno miracoli, però l versione PLUS della SITO è una bella scatolona e qualcosa di meglio della padella special più aperta (RMS) in effetti lo ha.... però le padelle special non montano su carter PK e viceversa per la questione paratia/ruota di scorta sul PK e differente foro di attacco sul braccio del carter. 0 Cita
Special2000 Inviato Gennaio 17, 2017 Autore Inviato Gennaio 17, 2017 esistono per special perlomeno 5 marchi/marche per la marmitta ed ognuno è più aperto dell'altro! Per la Pk perlomeno tre marchi, ma non fanno miracoli, però l versione PLUS della SITO è una bella scatolona e qualcosa di meglio della padella special più aperta (RMS) in effetti lo ha.... però le padelle special non montano su carter PK e viceversa per la questione paratia/ruota di scorta sul PK e differente foro di attacco sul braccio del carter. grazie poeta:ciao: 0 Cita
poeta Inviato Gennaio 17, 2017 Inviato Gennaio 17, 2017 Dovere..... ma ricorda sulla vespa non tutto è sacrosanto, infatti motori PK sotto le special sono comuni così come le accensioni elettroniche derivate da ET3 o PK!!!! Quindi tutto è possibile.... ma chiaramente immagino che alla tua età tu cerchi soluzioni dirette e chiare, quindi genericamente la roba PK non monta sulla Special..... hanno differenze... nel caso delle marmitte a padella c'è anche il discorso telaio, la padella PK infatti è più lunga ed alloggia in una porzione di telaio appositamente studiata, sulla special pur montasse fonderebbe i cavi che escono sottopedana.... essendo l'uscita di questi sul telaio PK totalmente differente! 0 Cita
Recommended Posts