lorisprevitali20 Inviato Gennaio 13, 2017 Inviato Gennaio 13, 2017 Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto passare e restaurato vespe originali mi sono e mi voglio regalare una vespa un po' pepata rispetto alle altre e ho scelto un blocco pk 50s come base. Ora viene il bello, elaborazione corsa lunga o corsa corta? Cerco un tuning non esagerato ma che possa dare buone soddisfazioni. Budget massimo 500 euro Ora lascio la parola a voi....Grazie infinite e buon anno a tutti 0 Cita
Special2000 Inviato Gennaio 13, 2017 Inviato Gennaio 13, 2017 Il corsalunga è facilmente sgamabile proprio per la cuffia alta. Se non hai questo problema, corsalunga ovvio 0 Cita
lorisprevitali20 Inviato Gennaio 13, 2017 Autore Inviato Gennaio 13, 2017 Special2000 dice: Il corsalunga è facilmente sgamabile proprio per la cuffia alta. Se non hai questo problema, corsalunga ovvio Non ho nessun problema. Qualche consiglio su una configurazione? 0 Cita
Andrea78153 Inviato Gennaio 13, 2017 Inviato Gennaio 13, 2017 albero corsa lunga (ovvio), cilidnro 130 DR, carburo 19 e relativo collettore (oppure un 24 phbl e relativo collettore che però è più difficile da trovare per pk) campana 24/61 o 27/69, marmitta tipo siluro (monta su pk? non ricordo), frizione decente anche a 3 dischi, cuscinetti, guarnizioni, paraoli raccordi bene tutto e ti scordi di fare miscela anche... credo che dovresti stare anche sotto i 500€ 0 Cita
lorisprevitali20 Inviato Gennaio 13, 2017 Autore Inviato Gennaio 13, 2017 Andrea78153 dice: albero corsa lunga (ovvio), cilidnro 130 DR, carburo 19 e relativo collettore (oppure un 24 phbl e relativo collettore che però è più difficile da trovare per pk) campana 24/61 o 27/69, marmitta tipo siluro (monta su pk? non ricordo), frizione decente anche a 3 dischi, cuscinetti, guarnizioni, paraoliraccordi bene tutto e ti scordi di fare miscela anche... credo che dovresti stare anche sotto i 500€ Al posto della siluro potrei mettere una siluro ets. Come gt al posto del dr. Polini o malossi no? 0 Cita
Special2000 Inviato Gennaio 13, 2017 Inviato Gennaio 13, 2017 Ciao allora la cfg di andrea è ottima. La siluro normale nn monta su pk a meno di tagliare, la siluro ets non la conosco e non so che tipo di marma è se da bassi o da alti. In alternativa una banana polini o proma. Se monti polini-malossi avrai di meno ai bassi, col dr invece che è un trattore avrai bassi ottimi e farai meglio le salite. Dovrai rinunciare ad un po di allungo però 0 Cita
lorisprevitali20 Inviato Gennaio 14, 2017 Autore Inviato Gennaio 14, 2017 Special2000 dice: Ciao allora la cfg di andrea è ottima. La siluro normale nn monta su pk a meno di tagliare, la siluro ets non la conosco e non so che tipo di marma è se da bassi o da alti. In alternativa una banana polini o proma. Se monti polini-malossi avrai di meno ai bassi, col dr invece che è un trattore avrai bassi ottimi e farai meglio le salite. Dovrai rinunciare ad un po di allungo però Grazie mille. Configurazioni invece per polini e malossi? Giusto per avere un'idea 0 Cita
Special2000 Inviato Gennaio 14, 2017 Inviato Gennaio 14, 2017 La stessa del DR. Ma sono GT più votati agli alti 0 Cita
poeta Inviato Gennaio 14, 2017 Inviato Gennaio 14, 2017 marmitta tipo ETS sul DR.... serpentone POLINI ruota di scorta però e và pure meglio a mio dire.... la ETS è più bella però.... ma perdi la scorta.... Il Polini devi raccordare i travasi. 0 Cita
Recommended Posts