ico78 Inviato 14 gennaio 2017 - 20:15 Share Inviato 14 gennaio 2017 - 20:15 Buonasera innanzitutto, ho bisogno gentilmente del vostro aiuto...sono un paio di giorni che leggo un bel po di discussioni ma non ne sto riuscendo a venire fuori. La mia vecchia signora sta ferma ormai da un bel po per manutenzione "straordinaria" e tra le cose che volevo sistemare c'è anche il carburatore che mi ha sempre dato problemi. tramite un amico, sono riuscito a recuperare tra vari ricambi che aveva, un carburatore dell'orto 20/15c (come da foto) Ora chiedo consigli e suggerimenti SE e COME procedere al montaggio. In primis quale modifica ho da fare....ho letto in giro che sarebbe da modificare anche la vaschetta....a me pare che monti....del mio vecchio carburatore ho il filtro lungo cod. 990331 che non credo monti su questo carburatore. Quale dovrei montare? Inoltre getti e vari indicati in una delle foto allegate, fanno bene? grazie come al solito a tutti buon wkend 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 14 gennaio 2017 - 20:39 Share Inviato 14 gennaio 2017 - 20:39 la VBB1....uhmmm non montare quel carburo e cerca senza esitazione la vaschetta air box di una PX, su cui installare il 20-17 SPACO con filtro tipo PX che mi sembra di capire tu abbia.... quei 20-15 sono per PURISTI che hanno la VBB1-2 da 53 Km/h GPS e impiegano solo un paio di mesi a carburarla!!! Tu ad esempio sotto che carburatore avevi? - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Vabè lo hai e mi sembra pure immacolato....il suo filtro in caso per carburatori con coperchio getti.... e provalo... poi se non và lo cambi con scatola PX e Spaco da 20-17. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespanunzio Inviato 14 gennaio 2017 - 21:48 Share Inviato 14 gennaio 2017 - 21:48 Sulla VBB1 non va il 20/17? Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico78 Inviato 15 gennaio 2017 - 00:31 Autore Share Inviato 15 gennaio 2017 - 00:31 Grazie mille del suggerimento. Io avevo ed ancora ho ( da revisionare ) il 20/20 D spaco dell'orto. Mi ha dato sempre problemi di carburazione e di accensione a freddo....mi potresti inviare dettagli sulla vaschetta del px che hai menzionato? Domani posto foto di vaschetta, filtro e carburatore 20/20D. Grazie Notte Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ico78 Inviato 15 gennaio 2017 - 09:19 Autore Share Inviato 15 gennaio 2017 - 09:19 Ecco le foto del 20/20. Io sono quasi certo che si debba cambiare la ghigliottina che è visibilmente danneggiata dalla punta che regola aria e presenta usura anche nella parte inferiore. [ATTACH=CONFIG]164371[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]164372[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]164373[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]164374[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]164375[/ATTACH] inoltre cosa mi dite dei getti? Vanno bene? grazie mille come al solito e buona domenica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts