Vai al contenuto

130 polini in corsa 51 biella 87 pistone 57,5 per small

Akrapovic76
 Share

Recommended Posts

Egregi signori vorrei sapere dai piuesperti anche perche non ho molta esperienza, se la cosa potrebbe essere fattibile ...oppure e una perdita di tempo... cilindro e testa polini 130 , albero mazzuccheli in corsa 51 biella 87 e pistone 57,5 per small ... il tutto opportunamente lavorato con spessori etc,etc,.. grazie in anticipo per le risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione al link che mi hai postato... Era il 1990 e ricordo di una special nera cuffia bassa che su una superstrada chiusa al traffico bastonava tutte le altre vespe cuffia alta ...il pilota era basso e mingherellino e si vedeva solo la special sfrecciare... volava praticamente le fumava le altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe da provare per l interasse di biella piu' corto e per il pistone piu leggero da 57,5 della small... bisognerebbe solo vedere se non vada a scoprire lo scarico del cilindro dopo averlo opportunamente abbassato e livellato al nuovo interasse di biella 87...

Link al commento
Condividi su altri siti