Dade78 Inviato 15 gennaio 2017 - 15:21 Share Inviato 15 gennaio 2017 - 15:21 Ciao. Devo ribattere la levetta nuova sullo sportello appena verniciato. Quindi dovrò andare con le mani di piuma. Che tipo di bulino devo utilizzare? Diametro?,zigrinato?, concavo?,convesso?. A giorni dovrebbe arrivarmi anche la ribattitrice.Per i ribattini della pedana. Ma penso che sia meglio usare un bulino. La levetta presenta un foro sul perno da ribattere. Grazie in anticipo a tutti. caricare immagini upload immagini gratis 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 15 gennaio 2017 - 18:56 MODERATOR Share Inviato 15 gennaio 2017 - 18:56 Ciao. Devo ribattere la levetta nuova sullo sportello appena verniciato. Quindi dovrò andare con le mani di piuma. Che tipo di bulino devo utilizzare? Diametro?,zigrinato?, concavo?,convesso?. A giorni dovrebbe arrivarmi anche la ribattitrice.Per i ribattini della pedana. Ma penso che sia meglio usare un bulino. La levetta presenta un foro sul perno da ribattere. Grazie in anticipo a tutti. Io sul mio primavera, onde evitare danni alla verniciatura ho fatto un buchino in mezzo al perno e l'ho montato con una vite autofilenttante per l'aluminio. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts