joedreed Inviato 20 febbraio 2017 - 06:39 Share Inviato 20 febbraio 2017 - 06:39 Poi prova 80w90 e vedi; ma le guaine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osler38 Inviato 20 febbraio 2017 - 10:00 Share Inviato 20 febbraio 2017 - 10:00 Controlla che la leva sul carter abbia qualche mm di gioco. Se non ne ha potrebbero essere il filo o la guaina che non lo fanno ritornare bene, oppure il rallino che spinge sempre sullo spingidisco. Se il cuscinetto del quadruplo non fosse bene in battuta e tenesse in fuori tutto il gruppo frizione? Se la campana avesse delle impronte che sforzando fanno allargare i dischi ? Per ora mi vengono in mente questi possibili problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 febbraio 2017 - 17:47 Share Inviato 20 febbraio 2017 - 17:47 Ti ringrazio tanto per il tuo interessamento,anche io non so più dove sbattere la testa,dio bon!!! Cazzo, sei di Pontedera!!!! Corradino si rivolta nella tomba per la seconda volta, se non la sistemi!!! (la prima si è rivoltato quando hanno fatto il PK - pace all'anima sua) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 febbraio 2017 - 18:56 Share Inviato 20 febbraio 2017 - 18:56 Al massimo viene a trovarmi se non ne viene a capo,un quarto d'ora di vespa ed è a casa mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toti_leonardo Inviato 26 febbraio 2017 - 10:55 Autore Share Inviato 26 febbraio 2017 - 10:55 Aggiornamento a riguardo: ho staccato il filo della frizione e non slitta più quando apro....... quindi potrebbe essere le guaina o il filo o sennò entrambi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toti_leonardo Inviato 26 febbraio 2017 - 11:54 Autore Share Inviato 26 febbraio 2017 - 11:54 grazie sei molto gentile,lo tengo presente!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 26 febbraio 2017 - 12:35 Share Inviato 26 febbraio 2017 - 12:35 Quindi teoricamente abbiamo trovato il colpevole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toti_leonardo Inviato 26 febbraio 2017 - 17:41 Autore Share Inviato 26 febbraio 2017 - 17:41 Quindi teoricamente abbiamo trovato il colpevole. Teoricamente ! appena possible la cambio e riposto il risultato Grazie di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 febbraio 2017 - 07:59 Share Inviato 27 febbraio 2017 - 07:59 ma forse basta solo una registrazione fatta bene. Se il filo scorre bene nella guaina e la guaina non è rovinata, non fa curve strane o che altro, non devi cambiare nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toti_leonardo Inviato 27 febbraio 2017 - 09:04 Autore Share Inviato 27 febbraio 2017 - 09:04 Il filo, quando tito la leva "gratta"dentro la guaina e risulta un poco duto anche con il filo staccato dal carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 27 febbraio 2017 - 15:05 Share Inviato 27 febbraio 2017 - 15:05 Il filo, quando tito la leva "gratta"dentro la guaina e risulta un poco duto anche con il filo staccato dal carterse non scorre bene va messo a posto, allora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toti_leonardo Inviato 9 aprile 2017 - 11:34 Autore Share Inviato 9 aprile 2017 - 11:34 Benissimo,rieccoci qua..... Sì ho staccato il filo dalla leva del carter frizione e non slittava più..... Stamane ho cambiato guaina,filo e rallino spingidisco ma lei(la frizione)appena apro(di colpo per intendersi) comincia a slittare ,in modo leggero ma slitta e se cambio marce fa lo stesso...... non so venirne a capo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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