Francodellebombole Inviato 16 gennaio 2017 - 20:54 Share Inviato 16 gennaio 2017 - 20:54 Ciao a tuti, come da titolo avrei bisogno di una foto del motore vespa in questione senza numero. purtroppo la mia foto non è stata accettata dall'fmi in quanto il numero del modello del motore era rovinato. Per favore aiutatemi non so come fare grazie mille a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francodellebombole Inviato 17 gennaio 2017 - 06:10 Autore Share Inviato 17 gennaio 2017 - 06:10 Ciao a tuti, come da titolo avrei bisogno di una foto del motore vespa in questione senza numero. purtroppo la mia foto non è stata accettata dall'fmi per l'iscrizione al registro storico in quanto il numero del modello del motore era rovinato. Per favore aiutatemi non so come fare grazie mille a tutti cavolo è capitato solo a me? nessuno ha inviato una foto del motore senza numero? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 gennaio 2017 - 11:16 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 11:16 No,altrimenti come hai ben visto non accettano la pratica.Se hai amici o conoscenti che ti possono prestare un motore in ordine per fare le foto...è la via piu semplice.Poi con calma vedi come organizzarti con i tuoi carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francodellebombole Inviato 17 gennaio 2017 - 11:29 Autore Share Inviato 17 gennaio 2017 - 11:29 Ti ringrazio, purtroppo non conosco nessuno, già provato. contavo in qualche anima buona...non so come fare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 17 gennaio 2017 - 12:17 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 12:17 Neppure chiedendo ad un vespaclub in zona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 gennaio 2017 - 12:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2017 - 12:28 Altrimenti puoi acquistare un paio di carter con la punzonatura giusta e ci travasi il tuo motore, che è la soluzione migliore. Ciao, Gino P.S.: ho cancellato l'altro messaggio e ti prego di non duplicare i messaggi su altri topic o forum se non vuoi incorrere in qualche sanzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 gennaio 2017 - 14:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2017 - 14:04 Tra l'altro, il favore che chiedi non è un favore, ma è qualcosa che poi comprometterebbe i rapporti futuri tra te, il proprietario dell'altro motore e l'FMI. Pensa se la vespa a cui appartiene quel determinato motore è stata già omologata dall'FMI, si troverebbe lo stesso motore montato su due vespe diverse e se invece nessuno ha chiesto l'omologazione FMI per quella vespa con quel motore, nel momento in cui dovesse chiederla salterebbe fuori l'inghippo. L'unica strada da percorrere è quella della sostituzione dei carter con altri che abbiano la punzonatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.