gabriele130special Inviato 17 gennaio 2017 - 00:14 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 00:14 Ciao a tutti...ho una MDM marri easy con collettore da 32 mm....e un Polini ghisa con scarico 28 mm....ho sentito il parere di un ottimo preparatore in zona e mi ha detto che non va bene portare lo scarico del cilindro a 32mm (per lui è troppo..) cosa mi dite? raccordo lo scarico del cilindro a 32 o no?Effettivamente ce in gioco quasi mezzo centimetro.....cosa perdo o guadagno? Grazie mille anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 17 gennaio 2017 - 21:45 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 21:45 32 no ma il 28 portarlo a 30 è 1mm e non ci vuole tanto... importante invece è allargare il foro in canna sui lati di circa 1mm per lato, agli inizi diciamo 1mm per lato.... adeguando il foro di uscita in canna a quello di uscita. zserve una mola per acciaio dal gambo lungo, poi devi addolcire lo spigolo sui bordi ma puoi anche farlo a mano piengando della carta vetrata ed usando il dito.. detta proprio terra terra è così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele130special Inviato 17 gennaio 2017 - 23:03 Autore Share Inviato 17 gennaio 2017 - 23:03 Grazie mille poeta....farò così! Poi devo allargare anche lo scarico interno al cilindro...Un millimetro per lato va bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts