uakari Inviato 17 gennaio 2017 - 12:00 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 12:00 Ciao ragazzi...mi hanno rubato la vespa...sto cercando di condividere il più possibile...non si sa mai! Px220e grigia, ha una leggera ammaccatura nella parte alta dello scudo sinistro e una leggera sgratuggiata sul cofano sinistro (mi pare). Sella tagliata e parabrezza montato. Rubata in viale S.Gimignano a Milano, tra martedì 10 gennaio notte e mercoledì 11 gennaio notte. In allegato una foto al suo massimo splendore, nell'attestato dell'Fmi. Poi magari se le trovo ve ne giro altre. Chiunque notasse qualcosa... Grazie! Pietro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
armiET3 Inviato 17 gennaio 2017 - 12:44 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 12:44 Ciao ragazzi...mi hanno rubato la vespa...sto cercando di condividere il più possibile...non si sa mai! Px220e grigia, ha una leggera ammaccatura nella parte alta dello scudo sinistro e una leggera sgratuggiata sul cofano sinistro (mi pare). Sella tagliata e parabrezza montato. Rubata in viale S.Gimignano a Milano, tra martedì 10 gennaio notte e mercoledì 11 gennaio notte. [ATTACH=CONFIG]164426[/ATTACH] In allegato una foto al suo massimo splendore, nell'attestato dell'Fmi. Poi magari se le trovo ve ne giro altre. Chiunque notasse qualcosa... Grazie! Pietro Mi spiace...:cry:ma era fuori in strada???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uakari Inviato 17 gennaio 2017 - 16:15 Autore Share Inviato 17 gennaio 2017 - 16:15 Eh, si, sono un pollo. L'ho sempre tenuta in strada, tranne due anni dopo che le avevo rifatto la carrozzeria. Sto cercando di non pensarci sennò mi picchio da solo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 gennaio 2017 - 16:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 gennaio 2017 - 16:26 (modificato) Mi spiace per ciò che ti è successo e mi auguro che tu possa ritrovare la tua vespa. Certo la foto che hai postato, visto che dici che ora non è più come allora, non è di grande aiuto. Se tu avessi altre foto sarebbe meglio. Ti consiglio di pubblicare anche il numero di targa, di telaio e di motore. In bocca al lupo. Modificato 17 gennaio 2017 - 16:27 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts