Gio50L Inviato 17 gennaio 2017 - 13:18 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 13:18 Ciao ragazzi,io a breve modificherò la mia vespa e pensavo di mettere un gruppo 102 malossi 6 travasi,sito siluro e carburatore 19/19 dell'orto,tenendo tutto il resto originale. Cosa ne pensate?Che velocità riuscirei a raggiunere? Grazie a tutti,ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 gennaio 2017 - 13:38 MODERATOR Share Inviato 17 gennaio 2017 - 13:38 Ciao ragazzi,io a breve modificherò la mia vespa e pensavo di mettere un gruppo 102 malossi 6 travasi,sito siluro e carburatore 19/19 dell'orto,tenendo tutto il resto originale.Cosa ne pensate?Che velocità riuscirei a raggiunere? Grazie a tutti,ciao Innanzitutto benvenuto in VR Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html per presentarti agli altri utenti. Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules Se poi ti va, puoi presentare la tua vespa qui: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/ con qualche foto e descrizione. Inoltre hai sbagliato sezione. Adesso sposto ma cerca di fare attenzione la prossima volta Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 17 gennaio 2017 - 14:02 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 14:02 Ciao dipende se vuoi fare una cosa fatta bene o meno. Se metti quel cilindro e carburatore devi aggiungere una frizione 4 dischi con molla rinforzata. Poi aggiungerei un albero anticipato oppure, dipende da come è messo l'originale, lo tieni e metti una biella con gabbia a rulli. Devi mettere tutto in ordine affinchè non sfasci tutto in una settimana con quel cilindro, quello che ti dico è il minimo indispensabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 17 gennaio 2017 - 14:56 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 14:56 secondo me stai sui 90 tranquilli tranquilli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 17 gennaio 2017 - 15:42 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 15:42 secondo me stai sui 90 tranquilli tranquilli con "tutto il resto originale" quindi anche la campana originale la vedo proprio dura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 17 gennaio 2017 - 15:46 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 15:46 Gia dimenticavo che se hai i rapporti originali dimenticati pure di mettere il 102! Quindi dovresti aprire il motore per forza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio50L Inviato 17 gennaio 2017 - 16:29 Autore Share Inviato 17 gennaio 2017 - 16:29 con "tutto il resto originale" quindi anche la campana originale la vedo proprio dura Quindi se con cambio la campana la vespa non va veloce o ci potrebbero essere problemi più gravi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 17 gennaio 2017 - 17:31 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 17:31 Quindi se con cambio la campana la vespa non va veloce o ci potrebbero essere problemi più gravi? Se hai i rapporti originali sei fermo con il 102 perchè troppo corti. Devi per dorza aprire per cambiarli se metti il 102, a meno che non stai su cilindrata tipo 75, 80... già lì sei corto ma più fattibile! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio50L Inviato 17 gennaio 2017 - 18:15 Autore Share Inviato 17 gennaio 2017 - 18:15 Ok,con i pezzi che vi ho elencato prima se lasciassi la campana originale di che velocità sarei? E se mettessi la campana 27/76(se non mi sbaglio) su che velocità sarei?grazie per l'attenzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 17 gennaio 2017 - 23:01 Share Inviato 17 gennaio 2017 - 23:01 21 76 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 18 gennaio 2017 - 00:50 Share Inviato 18 gennaio 2017 - 00:50 Ok,con i pezzi che vi ho elencato prima se lasciassi la campana originale di che velocità sarei?E se mettessi la campana 27/76(se non mi sbaglio) su che velocità sarei?grazie per l'attenzione Con i rapporti originali non lo contare neanche il 102, puoi mettere il 75 quello ok! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special2000 Inviato 18 gennaio 2017 - 07:45 Share Inviato 18 gennaio 2017 - 07:45 Nickname Gio50L quindi hai sicuramente una 50l. Metti le ruote da 10 senza aprire, al limite pignone da 19 che si sostituisce solamente aprendo il carterino frizione. È questo il rapporto giusto per un 102 base 3 marce secondo me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.