Dario98 Inviato 3 marzo 2017 - 21:16 Autore Share Inviato 3 marzo 2017 - 21:16 Una foto chiarisce tutto Il diametro esterno della sede cuscinetto campana non è uguale per tutti i carter.Misura il tuo e ti regoli di conseguenza se acquistare quello con diametro interno da 59mm o da 66mm.Crocera faio ok,spessora bene il cambio a 0.10-0.15mm e monta tutto. Il problema è che non posso aprire i carter ora siccome sto aspettando che mi arrivi il risultato dell'iscrizione al registro storico per poi portarla a fare la revisione...sto acquistando tutto ora così appena è pronta ci faccio il motore... quello con diametro da 66 non dovrebbe dare problemi di regola no? O è preferibile quello diamtero 59 (più resistente?) se può essere montato. Per spessorare il cambio non l'ho mai fatto chiederò aiuto in futuro o magari guarderò qualche guida...grazie sempre gentilissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts