Alessandroeffe Inviato 21 gennaio 2017 - 17:30 Share Inviato 21 gennaio 2017 - 17:30 Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, chiedo scusa se l'argomento magari è già stato trattato altre volte. Io possiedo una vespa PK Xl elaborata con un 75 polini 6 travasi (non racing), pignone DRT 16 denti, carburatore 16.16 e padellino modificato comprato da Denis. Adesso la vespa raggiunge poco più di 60 km/h. Vorrei sostituire i rapporti con i 18/67, senza però raccordare i travasi al carter, e lasciare la marmitta attuale, pensate possa andare bene la vespa così settata, con il polini? Oppure con la configurazione che ho elencato sarebbe meglio mettere un DR 75 3 travasi, che a quanto ho capito non necessita di essere raccordato? Sarei felice se la mia vespa arrivasse a circa 70 km/h. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao da Alessandro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandroeffe Inviato 26 gennaio 2017 - 18:37 Autore Share Inviato 26 gennaio 2017 - 18:37 Buona sera, chiedo scusa per l'insistenza, ma siccome domani dovrei ordinare i rapporti 18/67, vorrei sapere con la configurazione che ho, (ripeto senza raccordare i travasi al carter), si presterebbe meglio il DR 75cc 3 travasi rispetto al polini che ho sotto (ed è piuttosto vecchio), così oltre ai cuscinetti di banco e paraoli acquisterei anche quello, in maniera tale da non metterci più le mani. Grazie infinite a chi vorrà rispondermi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 26 gennaio 2017 - 19:21 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 19:21 I Se hai 4m,prendi pure i 18/67 e tieni il tuo 75 6 travasi ed un paio di fasce nuove se non è messo male altrimenti vai di rettifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandroeffe Inviato 26 gennaio 2017 - 20:42 Autore Share Inviato 26 gennaio 2017 - 20:42 Grazie per il consiglio, quasi quasi mi era venuta l'idea di acquistare il DR base, ma tutto sommato, se il polini ancora può andare, credo proprio che terrò quello, al limite acquisterò 2 fasce nuove per il cilindro se ci fosse bisogno la nuova testata con tanto di guarnizione. Grazie ancora, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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