Vai al contenuto

Rifasare cilindro

Ciccioriccioriccio
 Share

Recommended Posts

Ragazzi la mia vespa special (130 raccordato, polini banana ,24, amt pinasco corsa 51 con valvola allungata, accensione special 1,6 kg e 24 61) risulta molto noiosa perche mura in alto... Cosi oggi ho pensato per il prossimo week end di mettere una basetta da 1,5 mm sotto il cilindro e spianare sopra di 2 mm in rettifica perche la testa che ho non è abbassata.... Secondo voi quali saranno le conseguenze mantenendo la polini banana(per dare meno all'occhio) e 24/61 ,ma sopratutto vale la pena farlo ?sentirò o meno la differenza?grazie in anticipo a quelli che mi risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da coppia è la EVOLUTION, la banana è un marmittino innocuo, che anzi ti agevola la quarta abbassando la coppia, con una marma seria da giri di quarta si siederebbe ancor peggio datosi che all'aumentare dei giri il rapporto deve accorciarsi....

proverei se la hai una siluro SITO e solo poi un pignone da 25 di accorcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fine settimana vado di siluro(doverbbe farcela ad occhi chiusi visto che tira la 29/68) e basetta.... 1,5 va bene? Se spiano in alto di 2 mm dovrei farcela ad avere una compressione maggiore con la mia testa polini vecchio tipo mai abbassata, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti