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vuoto ai alti con carburatore SI


settembrenero
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MODERATOR
bene, oggi ho finito gli ultimi ritocchi per quanto riguarda i passaggi benzina. L'unica cosa che mancava il foro da 2,5 ingresso spillo, vediamo in settimana di rimontare e provare.

Cambiato anche il getto di minima con il 60/160. Vediamo come va, in caso cambiamo la colonna del max

 

Ma da 2,5mm il passaggio dove lavora la chiusura dello spillo?

Attento alla tenuta dopo

 

Stavo smanettando con la centralina performex, inizio con anticipo a 24° a scendere, cosa ne dite come curva di sicurezza?

 

Osa di più e fai delle prove

Ma perchè lasci una discesa lineare?

 

 

Gg

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parti da 24???? e quando posticipa a quanto sei a 18 o a 16??? parti più anticipato se varia che sò 10° devi partire da 28°!!! ben più anticipato dunque, è un pò l'errore di tutti, con gli anticipi variabili si setta ai gradi consigliati per il kit che sò 20° e invece la centralina varia posticipando quindi di partenza và anticipata ed anche molto....

 

Il carburo mi pare OK,,,, il rubinetto? Che tubo benzina hai?

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@echospro: sulla modifica ingresso spillo ho visto che ho ancora 1mm abbondante, non dovrei aver problemi di tenuta. Per la curva ho voluto tenermi in zona di sicurezza.

 

@Poeta: La centralina è programmabile in qualsiasi curva, volevo mettere la curva della vespatronik, ma ho paura di bucare, tanto poi la curva la posso rimappare a piacimento.

Come inizio mi sembra buona, anche perchè come riferimenti di curve buone non ne ho viste altre.

Come tubo benzia ho il suo originale, anche se pensavo uno in tygon

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MODERATOR
@echospro: sulla modifica ingresso spillo ho visto che ho ancora 1mm abbondante, non dovrei aver problemi di tenuta. Per la curva ho voluto tenermi in zona di sicurezza.

 

Ok per il materiale ma lo spillo deve chiudere in centro al cono di gomma, e il foro da 2,5 me lo rammento al limite con spillo da 5,2 mm

 

 

Metti il FIX a 26°, oltre non serve andare, e poi porti tutto a 18° e provi con la stroboscopica

Da questa misura CERTA inizi a costruirti la curva.

La curva fattela per il tuo motore, quella del Vespatronic non serve a nulla sulle Large

 

 

Gg

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