Nenne73 Inviato 25 gennaio 2017 - 10:48 Share Inviato 25 gennaio 2017 - 10:48 Salve ragazzi. .. cerco aiuto da parte vostra.. ora provo a spiegare. Premetto che il motore è stato rifatto ecc... ora che mi succede? La vespa stenta a partire comunque dopo un Po si accende, se la tengono a regime alto gira bene,ma quando lasciò l'acceleratore è cerco di accelerare di nuovo si spegne... che puo essere? Ho il getto 58 con carburatore 16/10 gruppo termico 70...grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 25 gennaio 2017 - 11:18 Share Inviato 25 gennaio 2017 - 11:18 Prova a tirare un pò lo starter e vedi se migliora.Nel caso ci fossero migliorie basta una ripulita ai getti del carburatore con particolare attenzione a quello del minimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenne73 Inviato 25 gennaio 2017 - 11:25 Autore Share Inviato 25 gennaio 2017 - 11:25 No ho provato con lo starter tirato e niente, ho anche pulito il carburatore per bene.. ho notato che trasuda olio con benzina dal collettore della marmitta. .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 25 gennaio 2017 - 11:34 Share Inviato 25 gennaio 2017 - 11:34 E allora prova.Gia che ci sei stringi meglio il collettore della marmitta oppure aggiungi un ulteriore guarnizione se non risolvi stringendo i dadi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nenne73 Inviato 25 gennaio 2017 - 11:44 Autore Share Inviato 25 gennaio 2017 - 11:44 Ora provo... tu pensi che sia quello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 25 gennaio 2017 - 18:34 Share Inviato 25 gennaio 2017 - 18:34 Se ai bassi giri muore e va solo agli alti,le cause principali sono varie.La prima è quella che ti ho detto.Anche se un motore è nuovo un pò di sporco che intasa i getti ci puo sempre stare.Poi potrebbe essere il pistone montato al contrario,un problema elettrico,la valvola rovinata o chissà cos'altro...prima le cose semplici.Gia che lavorerai allo scarico,quando lo toglierai controlla dal foro che sul mantello del pistone non ci siano finestre o aperture(fai fare un giro completo al volano per sicurezza).Se ci fossero,hai il pistone montato al contrario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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