roccoo Inviato 20 aprile 2008 - 21:21 Share Inviato 20 aprile 2008 - 21:21 salve a tutti, vorrei intraprendere quella via difficile e perigliosa che è lo smontaggio e rimontaggio della vespa, per pagare poco il carrozziere... sono abbastanza pratico di motorini, i miei punti deboli sono: - non ho un garage, me lo prestano solo per pochi giorni (una settimana per smontare e due-tre giorni per rimontare) - sono un novizio in fatto di vespe - non ho mai toccato una carena, quindi non so cosa devo fare prima di darla al carrozziere - fondi limitatissimi la vespa si trova in buone condizioni, a parte il parafango incidentato e il cavalletto mal montato che ha abbozzato la pedana. Cosa mi consigliate di fare? aspetto di avere più soldi per far fare tutto al carrozziere? Sapreste indicarmi quali sono i punti più a rischio? Premetto che la meccanica è perfetta, tranne un problemino al freno anteriore. Appena possibile post le foto dei piccoli danni che ha la vespa, ma sono veramente minimi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 aprile 2008 - 09:04 Share Inviato 21 aprile 2008 - 09:04 uhm!!! la vespa la smonti in una giornata (e ti avanza anche del tempo) il carrozziere a Roma ti prende minimo 500 neuri per fartela tutta, a meno che non hai trovato un amico, ma occhio che se paghi poco potrebbe anche farti un brutto lavoro perchè la vuoi verniciare??? vuoi cambiarle colore, o vuoi farla tinta unica??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 21 aprile 2008 - 09:08 Share Inviato 21 aprile 2008 - 09:08 dimenticavo: per rimontarla 3gg bastano e avanzano, però ricorda sempre che quando smonti un vecchio mezzo si trova sempre qualke magagna da "rivedere" e questo ti fà perdere tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 21 aprile 2008 - 12:34 Autore Share Inviato 21 aprile 2008 - 12:34 per smontarla ho molto tempo, è il rimontaggio il problema... il colore a parer mio e del carrozziere è "da paura", peccato che per il registro non vada bene... oggi sento il carrozziere e vedo quanto si prende 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts