devid386 Inviato 26 gennaio 2017 - 07:19 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 07:19 Salve ragazzi apro questo post per consigli su dove comperare i ricambi online per le nostre amiche vespe...ormai sul web si trovano infiniti negozi online che vendono ricambi di ogni genere certi sembrano delle boutique di alta moda con prezzi irraggiungibili altri invece sembrano dei discount... Voi da chi comprate??? Qua dove abito i a Parma ci sono vari ricambisti ma i negozi normali purtroppo fanno fatica a competere con i prezzi online pur vendendo la stessa roba imbustata uguale e marchiata allo stesso modo...sul web ho notato dei risparmi oltre il 30%...personalmente mi sono sempre servito da BICASBIA E BOROZZINO e per gli Pneumatici da GOMMAMOTO. rapporto qualità/prezzo non male anche come tempi di spedizione...la pecca grossa di BICASBIA è che ora non risponde più al telefono per le informazioni e via mail ci mette un po di tempo...una volta ero di strada a Bologna e mi sono fermato di persona da VESPATIME e' super fornito ma più caro rispetto gl'altri che ho menzionato....voi da chi comperate??? dove vi trovate meglio??? C'è qualcuno che è mai andato di persona da Bicasbia o Borozzino???:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 26 gennaio 2017 - 08:37 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 08:37 Ho acquistato da tutti I siti da te detti Alla.fine.paghi la qualita del servizio Spedizione tempi di imballaggio e servizi post vendita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 26 gennaio 2017 - 09:03 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 09:03 io guardo su vari siti e faccio ordini dove conviene di più .bicasbia,tonazzo,emporio dello scooter... per certi particolari scooter center in germania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 26 gennaio 2017 - 09:33 Autore Share Inviato 26 gennaio 2017 - 09:33 scooter center mi mancava sembra valido....sono riuscito a trovare nel loro catalogo l'impianto elettrico per un P200E del 81 mod tedesco che in italia non trovavo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 26 gennaio 2017 - 09:47 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 09:47 Ordino abitualmente da Tonazzo o Vespatime. Per cose un po' particolari che gli altri due non hanno, mi fornisco da Sip o scootercenter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 26 gennaio 2017 - 09:55 Autore Share Inviato 26 gennaio 2017 - 09:55 e' vero ce' da dire che i due che ho citato cose particolari e specifiche fatichi a trovarle..sono molto forti per i cinquantini px et3 per il resto mancano ancora nel dettaglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moseex Inviato 26 gennaio 2017 - 10:57 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 10:57 Oltre a quelli già detti mi sono trovato bene anche su piaggiocalò e invece officina tonazzo ( mai provato) ho visto che si trova l'impossibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 26 gennaio 2017 - 11:03 Autore Share Inviato 26 gennaio 2017 - 11:03 da piaggio calò avevo preso qualcosa per un ape se non ricordo male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts