astrodrones Inviato 26 gennaio 2017 - 15:05 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 15:05 Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio, sono di Roma, è il primo post che faccio e mi sembra doveroso scrivere due righe, anche perché grazie a voi ho risolto più di un problema sulla mia vespa . Ho un PX200E dell'84, rosso fed, era di mio padre quando aveva più o meno la mia età (ho 21 anni), poi lui si è trasferito da napoli e la vespa è rimasta lì dimenticata. Mio zio circa un anno fa le ha dato una sistemata ed l'ha fatta ripartire, dopodiché me la sono andata a prendere fino a lì. In effetti, uno dei miei primi giri su due ruote è stato di 200 km su un px di trent'anni fa... Dopodiché (dopo aver preso l' A2 ed aver sistemato la burocrazia) da giugno la guido quasi tutti i giorni e mi fatto innamorare follemente della vespa e della meccanica in generale, le ho fatto anche qualche lavoretto (messo ammortizzatori Bitubo e YSS, pneumatici contitwist, riverniciato qualche pezzo, e qualche riparazione/sostituzione qua e là). Metto qualche foto per presentarvela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devid386 Inviato 26 gennaio 2017 - 15:23 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 15:23 le rosse sono sempre belle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 26 gennaio 2017 - 21:35 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 21:35 Benvenuto! - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ciao,volevo dire benvenuto tra i 200,troppo belli!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 gennaio 2017 - 21:46 MODERATOR Share Inviato 26 gennaio 2017 - 21:46 Benvenuto in VR Antonio a te ed alla tua vespona! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 2 febbraio 2017 - 11:18 Share Inviato 2 febbraio 2017 - 11:18 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts