settembrenero Inviato 26 gennaio 2017 - 20:15 Share Inviato 26 gennaio 2017 - 20:15 Vedendo in giro nel forum, ho visto che il malossi 210 sport funziona meglio del mio old. Qualcuno potrebbe consigliarmi un buon negozio dove trovare a prezzo il nuovo GT? che testa consigliate montandolo in C60? io ora uso la originale malossi preparata per il C60 Grazie Valerio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
one101one Inviato 27 gennaio 2017 - 15:29 Share Inviato 27 gennaio 2017 - 15:29 Degli ottimi prezzi ce li ha Tonazzo, ma dalla foto dell'articolo sembra essere ancora il vecchio modello. Probabilmente non hanno aggiornato l'immagine dell'articolo, ma una volta glielo chiesi se era ancora il vecchio o era il nuovo perchè dalla foto sembrava tanto il vecchio ma non mi hanno mai risposto. Ce ne sono tanti: SIP, da poco anche 10pollici, 2%, ScooterCenter, ebay.... Basta cercare... Sulla testa però taccio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
settembrenero Inviato 27 gennaio 2017 - 15:46 Autore Share Inviato 27 gennaio 2017 - 15:46 grazie mille, se mi salta il pallino di aprire il motore, magari vendo il malox vecchio per il nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts