Sprintgiu77 Inviato Gennaio 27, 2017 Inviato Gennaio 27, 2017 come da titolo, conviene montare un blocco vespa sprint veloce su vespa sprint? ho un amico che lo vende per 200€ e vorrei montarlo sulla mia sprint, non ho mai provato la sprint veloce, c'è tanta differenza rispetto al blocco motore sprint due travasi ? insomma vorrei sapere da Voi cari amici se il gioco vale la candela! Nell'attesa l'occasione mi è gradita per un caro saluto a tutti gli associati al forum. Grazie 0 Cita
maxpepe Inviato Gennaio 27, 2017 Inviato Gennaio 27, 2017 Ciao io sto facendo la stessa cosa avendo un telaio sprint ho preferito prendere un motore sprint veloce per avere il 3 travaso e poter modificare senza sbattimenti 0 Cita
Sprintgiu77 Inviato Gennaio 27, 2017 Autore Inviato Gennaio 27, 2017 Ciao maxpepe, io vorrei lasciarlo originale così come ho, attualmente originale, il due travasi. Secondo te da originali c'è tanta differenza? Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk 0 Cita
maxpepe Inviato Gennaio 27, 2017 Inviato Gennaio 27, 2017 Secondo me si, avendo un px 3 travasi quindi ,e una vba due travasi ma con pistone e testata del px e la differenza e'cmq tanta...lo stesso direi dovrebbe valere per questi due...vediamo gli altri che ne pensano Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Cita
FedeBO Inviato Gennaio 27, 2017 Inviato Gennaio 27, 2017 anche io ti consiglio di passare al 3 travasi, la differenza non sarà abissale ma si sentirà. In caso poi di eventuali future modifiche avrai già il terzo travaso e il carburatore 20/20 a disposizione. io ho lo stersso blocco montato su una gtr 0 Cita
ONLYET3 Inviato Gennaio 27, 2017 Inviato Gennaio 27, 2017 al di la' del mero montaggio P&P con un carter col 3° travaso aperto ed un'albero sicuramente piu' robusto di quelli per vespe " 2 travasi" ti potrai sbizzarrire come meglio credi con maggior sicurezzq , sia ben chiaro un 177 dedicato per 2 travasi fa' il suo onesto lavoro ed oltre PERO' ..con un'albero cono 17 " occorre stare con i piedi per terra "....ecc ecc prendilo senza pensarci su ' ! 0 Cita
Sprintgiu77 Inviato Gennaio 27, 2017 Autore Inviato Gennaio 27, 2017 al di la' del mero montaggio P&P con un carter col 3° travaso aperto ed un'albero sicuramente piu' robusto di quelli per vespe " 2 travasi" ti potrai sbizzarrire come meglio credi con maggior sicurezzq , sia ben chiaro un 177 dedicato per 2 travasi fa' il suo onesto lavoro ed oltre PERO' ..con un'albero cono 17 " occorre stare con i piedi per terra "....ecc ecc prendilo senza pensarci su ' ! Ciao onlyet3, dal punto di vista meccanico i motori sono perfettamente uguali tranne per il terzo travaso fronte scarico, pertanto hanno il medesimo albero motore con cono 17 e i due cuscinetti 25x62x12 lato volano e frizione, tralaltro sul mio 2 travasi ho già montato il carburatore 20/20 della sprint veloce e padella sito px. Pertanto, vorrei sapere da chi conosce entrambi i motori se otterrei benefici in salita col blocco sprint veloce. Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk 0 Cita
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