Sprintgiu77 Inviato 27 gennaio 2017 - 08:12 Share Inviato 27 gennaio 2017 - 08:12 come da titolo, conviene montare un blocco vespa sprint veloce su vespa sprint? ho un amico che lo vende per 200€ e vorrei montarlo sulla mia sprint, non ho mai provato la sprint veloce, c'è tanta differenza rispetto al blocco motore sprint due travasi ? insomma vorrei sapere da Voi cari amici se il gioco vale la candela! Nell'attesa l'occasione mi è gradita per un caro saluto a tutti gli associati al forum. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 27 gennaio 2017 - 08:24 Share Inviato 27 gennaio 2017 - 08:24 Ciao io sto facendo la stessa cosa avendo un telaio sprint ho preferito prendere un motore sprint veloce per avere il 3 travaso e poter modificare senza sbattimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprintgiu77 Inviato 27 gennaio 2017 - 08:32 Autore Share Inviato 27 gennaio 2017 - 08:32 Ciao maxpepe, io vorrei lasciarlo originale così come ho, attualmente originale, il due travasi. Secondo te da originali c'è tanta differenza? Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 27 gennaio 2017 - 08:40 Share Inviato 27 gennaio 2017 - 08:40 Secondo me si, avendo un px 3 travasi quindi ,e una vba due travasi ma con pistone e testata del px e la differenza e'cmq tanta...lo stesso direi dovrebbe valere per questi due...vediamo gli altri che ne pensano Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 27 gennaio 2017 - 08:57 Share Inviato 27 gennaio 2017 - 08:57 anche io ti consiglio di passare al 3 travasi, la differenza non sarà abissale ma si sentirà. In caso poi di eventuali future modifiche avrai già il terzo travaso e il carburatore 20/20 a disposizione. io ho lo stersso blocco montato su una gtr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 27 gennaio 2017 - 10:17 Share Inviato 27 gennaio 2017 - 10:17 al di la' del mero montaggio P&P con un carter col 3° travaso aperto ed un'albero sicuramente piu' robusto di quelli per vespe " 2 travasi" ti potrai sbizzarrire come meglio credi con maggior sicurezzq , sia ben chiaro un 177 dedicato per 2 travasi fa' il suo onesto lavoro ed oltre PERO' ..con un'albero cono 17 " occorre stare con i piedi per terra "....ecc ecc prendilo senza pensarci su ' ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprintgiu77 Inviato 27 gennaio 2017 - 15:50 Autore Share Inviato 27 gennaio 2017 - 15:50 ONLYET3 dice: al di la' del mero montaggio P&P con un carter col 3° travaso aperto ed un'albero sicuramente piu' robusto di quelli per vespe " 2 travasi" ti potrai sbizzarrire come meglio credi con maggior sicurezzq , sia ben chiaro un 177 dedicato per 2 travasi fa' il suo onesto lavoro ed oltre PERO' ..con un'albero cono 17 " occorre stare con i piedi per terra "....ecc ecc prendilo senza pensarci su ' ! Ciao onlyet3, dal punto di vista meccanico i motori sono perfettamente uguali tranne per il terzo travaso fronte scarico, pertanto hanno il medesimo albero motore con cono 17 e i due cuscinetti 25x62x12 lato volano e frizione, tralaltro sul mio 2 travasi ho già montato il carburatore 20/20 della sprint veloce e padella sito px. Pertanto, vorrei sapere da chi conosce entrambi i motori se otterrei benefici in salita col blocco sprint veloce. Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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