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GT 177 montato P&P, quale il migliore e più adatto...


one101one
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Grazie per gli interventi, infine penso che se dovesse andare a termine quello che ho in testa, prenderei il DR e forse anche il cilindro originale nonostante poi mi ritrovassi con due Polini in ghisa da sistemare.. Grazie a tutti.

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il DR + marmitta POLINI nuova a padella+ getto 108.... il pignone da 22 devi montarlo solo sulla PX125E che ha pignone da 20 quarta corta e corona da 68, la 150 invece con quarta lunga e 21-68 và bene come è, idem il prima serie 22/67.

 

L'ultimo DR177 che ho fatto son riuscito a farlo andare anche con la 22/68 e quarta lunga da 35 denti senza nessun problema. Ovviamente tendendo volano originale, anticipo a 19, abbassando la testa 0,5 mm e naturalmente una Megadella v1,4.

Carburatore SI20 e albero Mazzucchelli non anticipato.

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L'ultimo DR177 che ho fatto son riuscito a farlo andare anche con la 22/68 e quarta lunga da 35 denti senza nessun problema. Ovviamente tendendo volano originale, anticipo a 19, abbassando la testa 0,5 mm e naturalmente una Megadella v1,4.

Carburatore SI20 e albero Mazzucchelli non anticipato.

 

ho anche io il pignone da 22, sono riuscito a farla andare bene togliendo la marmitta simonini e montando la polini original. Anche io ho abbassato la testa,anticipo IT e carburatore 20. Unica differenza l'albero con fase 118/62.

Ho ottenuto un'erogazione abbastanza lineare.

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Però è meglio rispetto al DR che è grande, il Pinasco basta rettificarlo a 10 centesimi no?

 

DR è largo, scampana, ma non grippa.

Secondo me chi vuole un Pinasco in ghisa, meglio prima misurarlo e poi correggere se troppo stretto.

Però a dir la verità un amico che l'ha preso da poco con i pistoni nuovi col foro sopra lo spinotto, l'ha portato a misurare ed aveva 8-9 cent mi pare. L'ha lasciato così ed era perfetto, mai scaldato o grippato.

Magari ora han sistemato il problema.

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DR è largo, scampana, ma non grippa.

Secondo me chi vuole un Pinasco in ghisa, meglio prima misurarlo e poi correggere se troppo stretto.

Però a dir la verità un amico che l'ha preso da poco con i pistoni nuovi col foro sopra lo spinotto, l'ha portato a misurare ed aveva 8-9 cent mi pare. L'ha lasciato così ed era perfetto, mai scaldato o grippato.

Magari ora han sistemato il problema.

E quale sarebbe questo modello con i fori sopra lo spinotto?

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