elwally Inviato 27 gennaio 2017 - 17:41 Share Inviato 27 gennaio 2017 - 17:41 Ciao ragazzi, vorrei montare una marmitta siluro faco sul mio motore 125 V. Premetto che ho letto la guida di Sartana e ho già provato una volta il montaggio col motore sul telaio ma ho dovuto desistere. Ora ho il motore su cavalletto per certi lavori: è possibile montare la marmitta sul cavalletto e poi montare motore e marmitta assieme? Potrebbe rendere il montaggio più semplice? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 27 gennaio 2017 - 18:22 Share Inviato 27 gennaio 2017 - 18:22 Teoricamente se il siluro è specifico per pk anche se montato sul motore ti dovrebbe consentire il montaggio sul telaio senza grandi problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elwally Inviato 27 gennaio 2017 - 20:56 Autore Share Inviato 27 gennaio 2017 - 20:56 Grazie Psyco. La marmitta è la faco per l'ETS. In teoria dovrebbe starci sotto all'hp. È questione di millimetri ma è un cane da montare col motore nello scooter, dunque vorrei provare sul cavalletto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 gennaio 2017 - 18:41 Share Inviato 28 gennaio 2017 - 18:41 Per entrarci,c'entra per forza le repliche effettivamente sono piu approssimative nelle misure e montarle a volte richiede un pò di pazienza ma ce la puoi fare tranquillamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts