chicaro Inviato 28 gennaio 2017 - 19:28 Share Inviato 28 gennaio 2017 - 19:28 Salve ragazzi che voi sappiate la serratura della 50 prima serie del 64 e' lunga o corta? ho smontato la vecchia(perche' ho perso la chiave) pero' non avendo esperienza non so' se e' lunga o corta metto foto con misura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 29 gennaio 2017 - 00:15 Share Inviato 29 gennaio 2017 - 00:15 E' corta, la riconosci perchè il dente che entra nella forcella non è cromato ma dello stesso materiale della serratura ovvero ottone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 29 gennaio 2017 - 11:43 Autore Share Inviato 29 gennaio 2017 - 11:43 E' corta, la riconosci perchè il dente che entra nella forcella non è cromato ma dello stesso materiale della serratura ovvero ottone.Grazie Poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Muto Inviato 3 febbraio 2017 - 20:25 Share Inviato 3 febbraio 2017 - 20:25 Ciao Chicaro, anch'io ho una 50 prima serie del '64 ed anch'io non ho più le chiavi del bloccasterzo. Come sei riuscito a tirarla fuori? Il Muto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 3 febbraio 2017 - 21:33 Share Inviato 3 febbraio 2017 - 21:33 ci sono varii tutorial sul web..... un buon avvitatore a batteria e punta Hss di qualità, prima da 6mm poi da 9,5.....anche 10 ma se sei uno preciso....in vero se sei preciso anche 10,5, ma la supporta il tuo avvitatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 4 febbraio 2017 - 11:41 Autore Share Inviato 4 febbraio 2017 - 11:41 ci sono varii tutorial sul web..... un buon avvitatore a batteria e punta Hss di qualità, prima da 6mm poi da 9,5.....anche 10 ma se sei uno preciso....in vero se sei preciso anche 10,5, ma la supporta il tuo avvitatore?fai come ha detto Poeta inizi con una punta piu piccola e mano mano vai semprwe nello stesso foro(centrale) con punte piu grandi io sono arrivato fino alla 9 perche' il mio trapano grande sbatteva contro lo scudo e mi mandava storto,poi ho messo dentro un cacciavite grande tipo chiave e muovendo destra e sinistra e' venuto fuori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomopontrelli Inviato 4 febbraio 2017 - 11:47 Share Inviato 4 febbraio 2017 - 11:47 io ho lo stesso problema ma vorrei recuperare il cilindretto originale in qualche modo cosi rifaccio solo la chiave , c'è qualche possibilità di riuscirci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 4 febbraio 2017 - 11:48 Autore Share Inviato 4 febbraio 2017 - 11:48 io ho lo stesso problema ma vorrei recuperare il cilindretto originale in qualche modo cosi rifaccio solo la chiave , c'è qualche possibilità di riuscircici sono vecchi artigiani che lo fanno.......ma giustamente prendono un botto per il lavoro perche' ci vuole la pazienza di Giobbe e molta esperienza chiedi se nelle tue zone ci sono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts