Vai al contenuto

Mi presento..Giuseppe60

Giuseppe60
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...con un piccolo ritardo in quanto non trovavo il posto esatto....mi presento.

Età..vabbeh..abito vicino Guidonia, e sto restaurando una vespa special 50 del 1972 faro quadro 3marce. I lavori proseguono lentamente ma ultimamente ho ripreso in mano la situazione...e che tra lavoro e altre due moto il tempo manca e a volte anche la voglia..

Comunque la sera mi ficco nel box e porto avanti il lavoro...non so se verrà bene in quanto è il primo restauro e per non spendere un occhio sto cercando di recuperare il possibile..mo so indeciso se prendere anche viteria nuova invece che pulire la vecchia..forse vista la spesa converrebbe prendere viteria nuova..

Presto chiederò altri consigli agli esperti oltre che leggere tutti i post possibili..

ciao a tutti

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Saprai bene che a Guidonia c'è un bel gruppetto di Vespisti..... finisci la tua Special e non mancare di metterla in strada.... ci si vede immagino prima o poi.... se non son quelli di VESPAROMANORD o quelli di PALOMBARA o quelli dei CASALOTTI sono quelli di VESPACLUBROMA.... ma in fin dei conti tutti vespisti che non attendono altro che un nuovo amico!

BENVENUTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece non so niente! sono un inflitrato un pentito uno che le vespe le schifafa perchè adorava le moto da cross...Il Caballero, L'Aspes, il Swm...avevo 14 anni e dove c'era un pezzo di terra andavamo a correre...

Comunque ora mi informo su questi gruppi vespadipendenti....spero per primavera di finire lavori sempre che non esca qualche altro problema...per ora mi sto occupando di carrozzeria...il motore mi hanno detto che...partiva! boh sperem!

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti