Giuseppe60 Inviato 28 gennaio 2017 - 19:37 Share Inviato 28 gennaio 2017 - 19:37 Salve a tutti...con un piccolo ritardo in quanto non trovavo il posto esatto....mi presento. Età..vabbeh..abito vicino Guidonia, e sto restaurando una vespa special 50 del 1972 faro quadro 3marce. I lavori proseguono lentamente ma ultimamente ho ripreso in mano la situazione...e che tra lavoro e altre due moto il tempo manca e a volte anche la voglia.. Comunque la sera mi ficco nel box e porto avanti il lavoro...non so se verrà bene in quanto è il primo restauro e per non spendere un occhio sto cercando di recuperare il possibile..mo so indeciso se prendere anche viteria nuova invece che pulire la vecchia..forse vista la spesa converrebbe prendere viteria nuova.. Presto chiederò altri consigli agli esperti oltre che leggere tutti i post possibili.. ciao a tutti Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 28 gennaio 2017 - 19:55 Share Inviato 28 gennaio 2017 - 19:55 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 28 gennaio 2017 - 22:42 Share Inviato 28 gennaio 2017 - 22:42 Ciao e benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 28 gennaio 2017 - 23:02 Share Inviato 28 gennaio 2017 - 23:02 Benvenuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 30 gennaio 2017 - 00:00 Share Inviato 30 gennaio 2017 - 00:00 Saprai bene che a Guidonia c'è un bel gruppetto di Vespisti..... finisci la tua Special e non mancare di metterla in strada.... ci si vede immagino prima o poi.... se non son quelli di VESPAROMANORD o quelli di PALOMBARA o quelli dei CASALOTTI sono quelli di VESPACLUBROMA.... ma in fin dei conti tutti vespisti che non attendono altro che un nuovo amico! BENVENUTO. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe60 Inviato 30 gennaio 2017 - 07:17 Autore Share Inviato 30 gennaio 2017 - 07:17 E invece non so niente! sono un inflitrato un pentito uno che le vespe le schifafa perchè adorava le moto da cross...Il Caballero, L'Aspes, il Swm...avevo 14 anni e dove c'era un pezzo di terra andavamo a correre... Comunque ora mi informo su questi gruppi vespadipendenti....spero per primavera di finire lavori sempre che non esca qualche altro problema...per ora mi sto occupando di carrozzeria...il motore mi hanno detto che...partiva! boh sperem! Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts