Vai al contenuto

Questo batte tutti!

humabel82
 Share

Recommended Posts

Hahaha no una 50 per una vma1 125 nuova..però modello particolare senza sportellino.. lo dice anche haahhaa..4600 poco trattabili in un Verdino penicillina imbarazzante quasi come quella povera scritta vespa 125 che cerca di star dentro ai fori dello scudo haahha storta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

In queste foto si può vedere meglio la vespa in questione ed il venditore dimostra anche di sapere con precisione di quale modello si tratta, visto il documento che allega in foto.

Per il colore, è solo frutto di fantasia.

68522635869459.jpg

68522635784417.jpg

68522635815711.jpg

68522635830549.jpg

68522635851932.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

è una targa prova... quindi di un concessionario

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
è una targa prova... quindi di un concessionario

Oppure di un meccanico. ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

se veramente 125 nuova non ha il portellino a sx, comunque a parte il prezzo il colore fa pensare a qualcosa di strano fatto a questa vespa.t5rosso

la Nuova 125 non ha lo sportellino ed il portaoggetti a sx,

per la precisione ha:

carburo 16/16, sella monoposto aquila, cuffia copricilindro in metallo, contakm scala a 100 Km/h, tutti i fegi piaggio quadrati, mi sembra non abbia il bordoscudo e l'albero è uno di quelli con i tre fori di equilibratura su una delle due spalle, credo sia tutto (non ricordo il faro posteriore e se le leve hanno il pallino piccolo o meno).

uno dei colori originali è un grigio/azzurrino metallizato che visto dal vivo è stupendo.......................

e quel disgraziato (un tizio che abita vicino casa dei miei e la tiene nel fienile) non me la vuole vendere!!!!:testate::rabbia: ....... ooops mi è scappata scusate :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

la Nuova 125 non ha lo sportellino ed il portaoggetti a sx,

per la precisione ha:

carburo 16/16, sella monoposto aquila, cuffia copricilindro in metallo, contakm scala a 100 Km/h, tutti i fegi piaggio quadrati, mi sembra non abbia il bordoscudo e l'albero è uno di quelli con i tre fori di equilibratura su una delle due spalle, credo sia tutto (non ricordo il faro posteriore e se le leve hanno il pallino piccolo o meno).

uno dei colori originali è un grigio/azzurrino metallizato che visto dal vivo è stupendo.......................

e quel disgraziato (un tizio che abita vicino casa dei miei e la tiene nel fienile) non me la vuole vendere!!!!:testate::rabbia: ....... ooops mi è scappata scusate :azz:

E come potrebbe vendere ad un vicino un rottame da fienile!!!! In caso digli che c'è uno di Roma che se la piglia... così da togliervi entrambe d'imbarazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti