Shardana Inviato 30 gennaio 2017 - 22:59 Share Inviato 30 gennaio 2017 - 22:59 Mi spiegate dove cacchio vanno montati i cavi elettrici del commutatore che proprio non riesco a ricordarmelo? Prendendo questa foto come punto di riferimento, passano al di sotto, oppure entrano dentro il foro del "tubo della manopola"? Se non ricordo male li ci passa il freno no? Schiaritemi le idee Please... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 gennaio 2017 - 23:08 Share Inviato 30 gennaio 2017 - 23:08 così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 30 gennaio 2017 - 23:16 Autore Share Inviato 30 gennaio 2017 - 23:16 Esatto, perchè mentre lo montavo non mi tornavano i conti dei fori, infatti ho fatto passare i cavi del commutatore dove avrebbe dovuto passare la guaina del freno, e siccome non mi ricordavo com'era montato, diciamo che con il manubrio montato sulla vespa i cavi passano al di sopra del tubo semovente e rimangono in quello spazio, sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts