Moseex Inviato 1 febbraio 2017 - 21:37 Share Inviato 1 febbraio 2017 - 21:37 Ciao a tutti volevo sapere se c'è un sito valido oppure mi potete indicare voi le date di qualche mercatino dove si trova di tutto e di più sui ricambi nella mia zona, quindi genova, basso piemonte o milano. Conosco solo novegro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoV14 Inviato 3 febbraio 2017 - 20:39 Share Inviato 3 febbraio 2017 - 20:39 Ciao, a tal proposito ti posso segnalare che questo fine settimana a Torino si svolge Automotoretrò; è iniziato oggi e si concluderà domenica. Si tiene a Lingotto Fiere e una parte della struttura è proprio dedicata alla mostra-scambio; quest'ultima non è estesa come quella di Novegro ma di ricambi per Vespa ve ne sono sempre, sia nuovi che usati. Se Torino rientra nel tuo raggio d'azione puoi valutare di fare una visita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts