ikaro11 Inviato 2 febbraio 2017 - 08:52 Share Inviato 2 febbraio 2017 - 08:52 salve a tutti, leggendo nei vari forum dedicati alla elaborazione soft cioè solo il gruppo termico montato P&P senza raccordare carter e cambiare carburatore, come sappiamo tutti si deve adeguare la colonna getti tutta o solo quello del massimo in base alla cilindrata e all'anno della vespa px che si intende elaborare e fin qui nessun dubbio; io adesso alla luce di questo visto che nei vari forum non si specifica quasi mai il modello esatto che si è eleborato, e mi riferisco anche all'anno, cilindrata, se con o senza miscelatore ecc. ecc. perché per evitare confusione ai meno avvezzi non specifichiamo su di una tabella statistica che sarebbe utile a tutti i getti usati con indicato il modello esatto di px e soprattutto se provvisto o non di miscelatore, insomma la mia idea è quella di creare una sorta di TABELLA GETTI come quella della piaggio ma per un motore 177 P&P e ovviamente marmitta piaggio originale o al massimo sito normale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts