Vai al contenuto

Carburazione 150 sprint veloce '76

ciumi
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

ho una vespa 50 sprint veloce del 76 che ho Appena fatto rifare il motore, cioé sostituito pistone (rettificando il cilindro), sostituito le puntine, cuscinetti di banco che eran marci, dischi frizione e antistrappo.. detto questo la mia vespa monta un Getto del Massimo del 120 ( il che mi sembra esagerato) e quando vado agli alti regimi mura cioe' fa grrrrrrr, mentre ai bassi regimi va bene. Cosa dovrei fare secondo voi?

seconda Cosa, quando parto la frizione strattona, anche se la ho appena cambiata insieme all antistrappi...

grazie mille per le vostre attenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Buonasera a tutti,

ho una vespa 50 sprint veloce del 76 che ho Appena fatto rifare il motore, cioé sostituito pistone (rettificando il cilindro), sostituito le puntine, cuscinetti di banco che eran marci, dischi frizione e antistrappo.. detto questo la mia vespa monta un Getto del Massimo del 120 ( il che mi sembra esagerato) e quando vado agli alti regimi mura cioe' fa grrrrrrr, mentre ai bassi regimi va bene. Cosa dovrei fare secondo voi?

seconda Cosa, quando parto la frizione strattona, anche se la ho appena cambiata insieme all antistrappi...

grazie mille per le vostre attenzioni

Ciao, sei sicuro che monta un 120 di getto? Prova con un 102 e vedi se va meglio.

Per quanto riguarda la frizione, hai cambiato solo i dischi? Mi sa che devi cambiare anche la boccola(http://www.scooter-center.com/explosion/id/N_Vespa_PX200_2_Tafel_02/C_V_VSX1TPX?p=9020043&match=CAT#prdexpl) di ottone ed il rasamento(http://www.scooter-center.com/explosion/id/N_Vespa_PX200_2_Tafel_02/C_V_VSX1TPX?p=9020042&match=CAT#prdexpl).

Vol.

Edit: vedo che e' il tuo primo post, benvenuto su VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

é il mio primo post anche se vi seguo da un po, diciamo da quando ho preso la mia prima vespa ed ora sono a 4.. cmq se mura in alto dovrebbe essere perche manca benzina ( se non erro), forse da ingrassala con lo spillo? so che il meccanico ha cambiato lo spiloo del minimo ingrassandola..

altra Cosa: la vespa sprint veloce del 76 poteva portare il sellino triangolare di Serie?

Link al commento
Condividi su altri siti