ciumi Inviato 3 febbraio 2017 - 14:08 Share Inviato 3 febbraio 2017 - 14:08 Buonasera a tutti, ho una vespa 50 sprint veloce del 76 che ho Appena fatto rifare il motore, cioé sostituito pistone (rettificando il cilindro), sostituito le puntine, cuscinetti di banco che eran marci, dischi frizione e antistrappo.. detto questo la mia vespa monta un Getto del Massimo del 120 ( il che mi sembra esagerato) e quando vado agli alti regimi mura cioe' fa grrrrrrr, mentre ai bassi regimi va bene. Cosa dovrei fare secondo voi? seconda Cosa, quando parto la frizione strattona, anche se la ho appena cambiata insieme all antistrappi... grazie mille per le vostre attenzioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 febbraio 2017 - 14:13 MODERATOR Share Inviato 3 febbraio 2017 - 14:13 Buonasera a tutti,ho una vespa 50 sprint veloce del 76 che ho Appena fatto rifare il motore, cioé sostituito pistone (rettificando il cilindro), sostituito le puntine, cuscinetti di banco che eran marci, dischi frizione e antistrappo.. detto questo la mia vespa monta un Getto del Massimo del 120 ( il che mi sembra esagerato) e quando vado agli alti regimi mura cioe' fa grrrrrrr, mentre ai bassi regimi va bene. Cosa dovrei fare secondo voi? seconda Cosa, quando parto la frizione strattona, anche se la ho appena cambiata insieme all antistrappi... grazie mille per le vostre attenzioni Ciao, sei sicuro che monta un 120 di getto? Prova con un 102 e vedi se va meglio. Per quanto riguarda la frizione, hai cambiato solo i dischi? Mi sa che devi cambiare anche la boccola(http://www.scooter-center.com/explosion/id/N_Vespa_PX200_2_Tafel_02/C_V_VSX1TPX?p=9020043&match=CAT#prdexpl) di ottone ed il rasamento(http://www.scooter-center.com/explosion/id/N_Vespa_PX200_2_Tafel_02/C_V_VSX1TPX?p=9020042&match=CAT#prdexpl). Vol. Edit: vedo che e' il tuo primo post, benvenuto su VR. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 3 febbraio 2017 - 14:41 Share Inviato 3 febbraio 2017 - 14:41 Se fa trrrrrr murando possono essere le puntine troppo chiuse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciumi Inviato 3 febbraio 2017 - 14:49 Autore Share Inviato 3 febbraio 2017 - 14:49 é il mio primo post anche se vi seguo da un po, diciamo da quando ho preso la mia prima vespa ed ora sono a 4.. cmq se mura in alto dovrebbe essere perche manca benzina ( se non erro), forse da ingrassala con lo spillo? so che il meccanico ha cambiato lo spiloo del minimo ingrassandola.. altra Cosa: la vespa sprint veloce del 76 poteva portare il sellino triangolare di Serie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts