vespeggiando Inviato 3 febbraio 2017 - 20:20 Share Inviato 3 febbraio 2017 - 20:20 ok, ho preso una botta in testa e sto cercando un pk. questa è la vespetta incriminata che andrà ad aggiungersi alla collezione, la mia dea è quella di farne un restauro conservativo e usarla "da battaglia". ora non voglio però portare a casa rogne troppo grosse, con la premessa che comunque mi arrangio con la meccanica e anche con la carrozzeria, c'è qualcosa che devo sapere quando andrò a vederla? naturalmente controllo scudo dietro parafanghi (vale anche per le small come punto debole?) attacco ammortizzatore posteriore, vista generale che non ci siano buchi vari... ma punti deboli dei pk? questa è l'unica foto che ho a disposizione, e non si capisce quanto male sia presa la carrozzeria, certo non è stata trattata con i guanti. salvo imprevisti domani (sabato) andrò a vederla e deciderò se dovrò far spazio in garage tra le altre vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 3 febbraio 2017 - 21:35 Share Inviato 3 febbraio 2017 - 21:35 marmitta special???? Puzza come la miscela vecchia!!!! sella rarissima, se sana....bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 3 febbraio 2017 - 21:47 Autore Share Inviato 3 febbraio 2017 - 21:47 La sella sembra strappata davanti. Bisogna vedere se recuperabile. Special e pk dovrebbero aver collettori diversi per la marmitta... o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 4 febbraio 2017 - 17:57 Autore Share Inviato 4 febbraio 2017 - 17:57 carter special, non un grosso problema, vendi e compri un motore pk... riverniciata senza smontare neanche il pedale freno posteriore, probabilmente di colore non conforme, ma passa anche questa. qualche piccola botta in giro, ma niente d grave pedane con antirombo ed abbastanza malmesse... questo no, non passa, ho già altri 3 cinquantini da sistemare non ho neanche fatto l'offerta in ribasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 11 febbraio 2017 - 18:07 Autore Share Inviato 11 febbraio 2017 - 18:07 alla fine ho ceduto alla vespa pk :sbonk:visto che tra pochi giorni sarà il mio compleanno, mi sono fatto il regalo niente di che, un pk s prima serie, in buone condizioni generali. qualche graffio, un paio di botticine, probabilmente parafango anteriore da rivedere, comunque ne ho uno originale piaggio ancora vergine a casa, e una delle due bandine è da vedere se recuperabile o no, il tipo l'ha stuccata perchè a suo dire era marcia, poi non l'ha nemmeno riverniciato la stuccatura. comunque sia non servirà sabbiare, un paio di ritocchi e una buona lucidata. preparatevi che vi scasserò le scatolette appena varcherà la porta del mio garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts