Verkaufer Inviato 21 aprile 2008 - 11:24 Share Inviato 21 aprile 2008 - 11:24 Sono appena tornato da Napoli, dove mi hanno ospitato per 2 giorni, e sono rimasto VERAMENTE sconvolto dal numero di Vespe circolanti.Stavo a fuorigrotta, dove gia ce ne sono centinaia, ma soprattutto sul lungomare a mergellina e al centro storico..!! Miliardi di PX (anche in mano a delle ragazze 16enni, una cosa che a roma non ho mai visto!) , ma anche tantissime vespe piu rare, restaurate e non (le restaurate erano tantissime), tante Sprint, una GS, tantissimi 50ini restaurati, soprattutto 50 L, insomma, una miriade di vespe devo dire, che sono rimasto veramente piacevolmente sorpreso! Un saluto a tutti i napoletani... ciao!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teriyaki Inviato 21 aprile 2008 - 11:35 Share Inviato 21 aprile 2008 - 11:35 Si Napoli e provincia è piena di vespe.....la Campania è piena di Vespe!!!! Secondo me la dovremo chiamare Vespania 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 21 aprile 2008 - 14:07 Share Inviato 21 aprile 2008 - 14:07 Miliardi di PX (anche in mano a delle ragazze 16enni, una cosa che a roma non ho mai visto!) , ma anche tantissime Vespe piu rare, restaurate e non (le restaurate erano tantissime), tante Sprint, una GS, tantissimi 50ini restaurati, soprattutto 50 L, insomma, una miriade di Vespe Adesso puoi capire perchè i prezzi altissimi delle vespe non sono giustificati, particolar modo dei PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 21 aprile 2008 - 14:08 Share Inviato 21 aprile 2008 - 14:08 Napoli ha avuto sempre buon gusto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 21 aprile 2008 - 15:47 Autore Share Inviato 21 aprile 2008 - 15:47 beh a napoli in effetti credo che i PX te li tirino dietro....ma qui a Roma, non ce ne sono così tanti, sono un po piu "rari", cioè non che lo siano rari, ma cmq ce ne sono di meno di li...quindi credo che qui a roma è ovvio che costino di piu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 21 aprile 2008 - 15:50 Share Inviato 21 aprile 2008 - 15:50 Napoli ha avuto sempre buon gusto....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts