FranKesco Inviato 5 febbraio 2017 - 15:19 Share Inviato 5 febbraio 2017 - 15:19 Salve a tutti. Possiedo una vespa 125 TS rosso katmandu che sto pian piano sottoponendo ad un leggero tuning estetico... niente di irreversibile per intenderci, ho montato una sella sportiva, pneumatici sportivi, continuerò con i fregi nero opachi della rally e più in là monterò cerchi tubeless colore nero opaco. Poi della 200 rally vorrei montare anche gli adesivi su parafango anteriore/pance laterali (quelli con scritta electronic per intenderci) però contrariamente a quelli della vespa 125 ET3 che esistono in diverse colorazioni gli adesivi della 200 Rally mi risulta siano solo di colore bianco. Io vorrei metterli di colore nero, come tutti gli altri particolari che mi accingo a montare: qualcuno sa se vengono prodotti anche in questo colore? Io purtroppo in rete non ho trovato nulla. Grazie mille a chi potrà aiutarmi. Ah, dimenticavo: ecco la mia TS... in buona compagnia .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 febbraio 2017 - 15:58 Share Inviato 5 febbraio 2017 - 15:58 Si ,vai su scooter center 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2017 - 16:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2017 - 16:29 gli adesivi della 200 Rally mi risulta siano solo di colore bianco. Beh, dovrebbero trovarsi anche quelli color alluminio, perchè le 200 Rally Grigio Polaris li montavano appunto di quel colore e non bianchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 5 febbraio 2017 - 16:57 Share Inviato 5 febbraio 2017 - 16:57 ttps://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=4180&rr=PaginePrezzi&utm_source=PaginePrezzi& Toh, se proprio ti piacciono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico83 Inviato 5 febbraio 2017 - 18:33 Share Inviato 5 febbraio 2017 - 18:33 Ah, dimenticavo: ecco la mia TS... in buona compagnia .. [ATTACH=CONFIG]164840[/ATTACH][/quote gran bel vespaio , complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts