lira Inviato 6 febbraio 2017 - 17:08 Share Inviato 6 febbraio 2017 - 17:08 salve a tutti ho tra le mani una marmitta sport, tipo abarth la quale ha stampato " APP IGM 484/S " ha ancora il vecchio adesivo con scritto "silenziatore V. GS 2 SERIE", ad occhio ha parecchi anni, ma non ha botte ne' ruggine l' ho montata per sentire il rumore e devo dire che ha un bel suono pieno devo ancora provarla per capire se fa solo rumore e niente altro qualcuno di voi ne conosce la natura? allego alcune foto grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lira Inviato 2 marzo 2017 - 16:39 Autore Share Inviato 2 marzo 2017 - 16:39 salve a tutti ho scoperto finalmente che tipo di marmitta e' e' una marmitta "ken cobbing " ( parente di ken shiro? ) c'e' qualcuno che ha mai provato una marmitta di questo tizio, anche su altre vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts