fonzie86 Inviato 8 febbraio 2017 - 14:54 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 14:54 Ebbene si, il mio Vespone PX151 anno 2002 è fermo dal 2011. La sosta è finita però perchè verso Aprile/Maggio ritornerà operativo:risata1: In questi anni l'ho messo in moto più volte ed è sempre partito senza problemi, ma ovviamente la batteria è andata e bisogna sostituirla. Mi sono annotato una lista degli interventi da fare che non sono pochi. Volevo condividerla con voi e se avete dei suggerimenti sono ben accetti : Batteria Cambio gomme e camere d'aria sostituzione Olio del cambio sostituzione lampadina anabbagliante fulminata freni : sostituzione olio freno a disco (controllo pasticche e tamburo sostituiti nel 2010 e percorsi 4000km) controllo impianto elettrico e spray riattivatore su parti elettriche sostituzione candela pulizia filtro aria e messa a punto carburazione lavaggio, ingrassaggio, lucidatura (la carrozzeria è diventata un po' ruvida al tatto) cromatura specchietti barrac ossidati (quanto costerà?) e montaggio sullo sterzo (ora sono su staffe paravento) montaggio portapacchi faco (acquistato e mai montato) cambio filo e guaina frizione REVISIONE presso centro autorizzato, scaduta nel 2012 cercare di risolvere 2 fastidiosi rumori : I) serratura del vano portaoggetti retroscudo , II) perno della sella (si accettano consigli) bella botta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts