Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 febbraio 2017 - 19:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2017 - 19:34 ...di Pontedera....mi raccomando, guardatelo tutti, che poi vi interrogo!!!Speriamo che sia incentrato sulle vespe più che sui frull..... p.s.:si raccomanda Birra, patatine e, soprattutto, rutto libero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 8 febbraio 2017 - 19:41 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 19:41 ciao..perfetto ..grazie per la dritta..:ciao:Gae.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 8 febbraio 2017 - 19:41 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 19:41 e la frittatona di cipolle ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 febbraio 2017 - 19:53 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 19:53 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 8 febbraio 2017 - 20:00 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 20:00 Porca miseria, non posso vederlo cavolo Ho visto che si tratta di megafabbriche ed è alle 21.10 l'avevo già visto su focus qualche mese fa, è piu incentrato sulla nuova gts, ma parla anche della storia del mito. Assolutamente consigliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 febbraio 2017 - 20:03 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2017 - 20:03 Per tutti gli scettici che la PX 2011 era prodotta a pontedera, non perdetevelo. Si vedono delle scocche PX in verniciatura a fianco alle GTS. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 8 febbraio 2017 - 20:06 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 20:06 Per chi non può vederlo alle 21,10 ............... su DMAX +1 alle 22,10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 8 febbraio 2017 - 20:12 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 20:12 Trovate la puntata intera qua: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista78 Inviato 8 febbraio 2017 - 20:27 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 20:27 Grazieeeeeeeeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 8 febbraio 2017 - 21:20 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2017 - 21:20 (modificato) Grande delusione.......sono convinti.....si sono visti i raduni dove le frullovespe stanno uno a venti/trenta ....cioé ogni 30 vespe una é un frull e poi hanno incentrato tutto sul gts....e parlano pure di rispetto del marchio e della formula costruttiva...tipico dei nostri tempi....dire con convinzione una cosa e fare poi l'esatto contrario....facciano una nuova vespa px col motore 4 tempi e qualche aggiornamento stilistico e meccanico e vediamo quante gts 300 vendono... Modificato 8 febbraio 2017 - 21:36 da MrOizo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 8 febbraio 2017 - 21:53 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 21:53 Per tutti gli scettici che la PX 2011 era prodotta a pontedera, non perdetevelo. Si vedono delle scocche PX in verniciatura a fianco alle GTS. Vol. Intendevi dire per tutti gli scettici che non credono sia ancora prodotta a Pontedera ? Non ho avuto modo di vedere il documentario ma ho avuto modo di visitare gli stabilimenti di Pontedera sia esternamente che internamente (con il famoso trenino) e devo dire che le impressioni furono tante ma di certo non quella che il Px fosse costruito li . Grande delusione.......sono convinti.....si sono visti i raduni dove le frullovespe stanno uno a venti/trenta ....cioé ogni 30 vespe una é un frull e poi hanno incentrato tutto sul gts....e parlano pure di rispetto del marchio e della formula costruttiva...tipico dei nostri tempi....dire con convinzione una cosa e fare poi l'esatto contrario....facciano una nuova vespa px col motore 4 tempi e qualche aggiornamento stilistico e meccanico e vediamo quante gts 300 vendono... Bisogna considerare che il canale Dmax è visibile in molti paesi oltre all' Italia : all'estero non sono puristi come qui quindi queste nuove "Vespa" automatiche si vendono molto ed hanno un discreto successo coadiuvato principalmente dal brand Vespa universalmente riconosciuto come icona di "Italian Style , Dolce vita " etc etc . I puristi del cambio al manubrio (me compreso eh) avranno storto il naso ma questa è principalmente l'immagine moderna della Vespa per chi vive fuori dai nostri confini . Basta vedere i club oltrenazione che percentuale di frullovespe hanno .. praticamente l'inverso esatto della nostra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone250 Inviato 8 febbraio 2017 - 22:00 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 22:00 Nel video si vede chiaramente che la Px 2011 in poi e costruita li telaio,verniciatura,assemblaggio,non ho visto né carter e ne motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 febbraio 2017 - 23:18 Share Inviato 8 febbraio 2017 - 23:18 Trovate la puntata intera qua: :ok:Grazie Sabato al lavoro me lo guardo. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 9 febbraio 2017 - 05:14 Share Inviato 9 febbraio 2017 - 05:14 Il telaio non è costruito li ma assemblato da terzi poco lontano da pontedera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steste89 Inviato 9 febbraio 2017 - 06:52 Share Inviato 9 febbraio 2017 - 06:52 Peccato che non sono riuscito a vederlo ieri sera in tv, ma stasera, grazie al link che avete messo, mi metto comodo e mi godo la puntata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 9 febbraio 2017 - 08:51 Share Inviato 9 febbraio 2017 - 08:51 Grazie Shardana! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 9 febbraio 2017 - 16:35 Share Inviato 9 febbraio 2017 - 16:35 Io l'avevo già visto e mi è parso più uno spottone alla Piaggio Dopo i primi 30 secondi già ti vien voglia di spegnere... parla del mito Vespa riferito alla gts e arriva a parlare della Mp3 ibrida... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 9 febbraio 2017 - 17:54 Share Inviato 9 febbraio 2017 - 17:54 il servizio secondo me è di quattro/cinque anni fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 febbraio 2017 - 00:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2017 - 00:23 2011. L'assemblaggio delle PX avveniva in un padiglione separato, riservato alle piccole produzioni. La verniciatura, invece, è comune. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shardana Inviato 12 febbraio 2017 - 17:24 Share Inviato 12 febbraio 2017 - 17:24 :ok: Figuratevi Ragazzi, anzi, se conoscete qualche altro film/documentario io direi di propormeli o di aprire una sezione a parte, sempre se non c'è gia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 13 febbraio 2017 - 18:09 Share Inviato 13 febbraio 2017 - 18:09 Il telaio non è costruito li ma assemblato da terzi poco lontano da pontedera. e parlano pakistano comunque le tre vespe d'epoca (SV VERDE, TS BIANCO, GTr ROSSO) a formare il tricolore le conosco benissimo!!! DI sfondo il mio amico LEARDI R. ovverfo sua maestosità il PRESIDENTISSIMO!!! Inkiniamoci dunque a cotanto vespista. a cotante vespe e a.... la 300-cìento super????? MAI!!!!!!!!!!!! ma non avevo portato al Gianicolo la TS katmandù??? Vabbè so rincojo... lo ammetto, o mi hanno fotoshoppato la GTR? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts