Vai al contenuto

info ammortizzatore anteriore

picci
 Share

Recommended Posts

buonasera, ho preso una forca del pk xl rush su cui ho montato il kit freno a disco del px. ho provato a montare l ammo della pk ma l interasse tra i buchi di fissaggio sul portapinza è leggermente maggiore rispetto a quelli dell ammo pk , mentre l ammo del px sembra sia troppo lungo. qualcun altro si è imbattuto su questo problema? come avete risolto? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che gli ammortizzatori YSS siano compatibili con entrambi gli attacchi avendo i fori asolati, io sto attendendo me ne arrivi uno per zip da montare su tamburo PX.

in ogni caso risolto questo problema dovresti avere l'attacco superiore che non combacia, per questo ci sono già delle piastre modificate su sip-scootershop

Link al commento
Condividi su altri siti

asolando uno dei due buchi sembra che rimanga troppo poco margine e comunque oggi pomeriggio ho controllato meglio l ammortizzatore e fa un po' schifetto...

per le piastre sopra ho sia quella del pk che quella del px quindi non c è problema. oltre allo yss c è qualche alternativa? in rete non ho trovato nient altro.

grazie e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...