tocco93 Inviato Febbraio 9, 2017 Inviato Febbraio 9, 2017 Buona sera a tutti, Dopo mesi e mesi ho deciso di ''investire'' in una nuova accensione per il mio vespino causa problemi con l impianto pk(andava si e no). Nelle istruzioni della malossi c é scritto che é possibile montare una batteria collegando il cavo giallo +12 V alla batteria stessa (il meno di quest ultima penso vada collegato a massa/telaio). ora mi chiedo quali altri collegamenti o parti sono necessarie per far andare le luci a vespa spenta tramite la batteria? quest ultima poi si dovrebbe staccare e mettere in carica in moto. 0 Cita
Andrea78153 Inviato Febbraio 9, 2017 Inviato Febbraio 9, 2017 non è semplice, non a parole per lo meno, bisogna mettere tutto l'impianto da Normalmente Chiuso (in corto) a Normalmente Aperto, modificando il devio luci (sostituire il pulsante stop del pedale freno se esiste), cablare tutto su batteria, un regolatore di tensione (solitamente fornito con le accensioni tipo vespower) e quindirivedere l'impianto stesso (fili, loro percorsi, quanittà, colori e connessioni)... e questo (se non ho dimenticato nulla) è solo a parole, poi vengono i fatti:mah: è fattibile ovviamente, però c'è da lavorarci 0 Cita
Recommended Posts