eekkoo Inviato 9 febbraio 2017 - 21:11 Share Inviato 9 febbraio 2017 - 21:11 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-et3-primavera-bergamo-195564377.htm :shock: E non mi riferisco al prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 febbraio 2017 - 21:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2017 - 21:16 Cosa, la bestemmia scritta nell'annuncio? Si, hai letto bene. Di sicuro il tizio l'ha scritta per indorare la pillola. Mi raccomando, lui dare a te cammello e dopo tu dare a lui vile denaro!!! Visto che tu dovresti essere ad un tiro di schioppo da lui, digli che andrai a vederla e a comprarla di persona, e vediamo cosa risponde. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 9 febbraio 2017 - 21:24 Autore Share Inviato 9 febbraio 2017 - 21:24 ....mah......non risponde.....gli ho mandato un messaggio......anche se 78 km non sono proprio un tiro di schioppo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 febbraio 2017 - 08:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2017 - 08:04 Beh se consideri la distanza che ho io che sto in provincia di Lecce, vedrai che 78 km sono anche meno di un tiro di schioppo!!! Strano, chissà perchè non risponde al messaggio? Ma cosa gli hai scritto nel messaggio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 10 febbraio 2017 - 11:04 Share Inviato 10 febbraio 2017 - 11:04 Ricordatevi sempre di fare uno screen prima di postare i link di annunci ed allegarlo .. questi annunci particolari spariscono presto e a chi legge dopo non resta altro che un link non più funzionante .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts