Vai al contenuto

Un post dedicato agli assenti al Vraduno.....

Totonnino
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

sto per partire per lavoro e ciò mi porterà, fra le altre cose, a non poter partecipare al VRaduno. :cry:

Mi è venuta in mente, però, l'idea di salutare tutti quelli che, come me, per cause di forza maggiore non potranno essere fisicamente con voi. Mi aspetto un dettagliato servizio fotografico per continuare a soffrire (non sono masochista eppure...)

Un saluto a tutti i partecipanti Vristi e speriamo che l'anno prossimo possa essere dei vostri.....

Mi ricollegherò lunedì, ma già da giovedì mattina sarò moralmente in sella alla mia piccola per scorribandare assieme a voi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

sto per partire per lavoro e ciò mi porterà, fra le altre cose, a non poter partecipare al VRaduno. :cry:

Mi è venuta in mente, però, l'idea di salutare tutti quelli che, come me, per cause di forza maggiore non potranno essere fisicamente con voi. Mi aspetto un dettagliato servizio fotografico per continuare a soffrire (non sono masochista eppure...)

Un saluto a tutti i partecipanti Vristi e speriamo che l'anno prossimo possa essere dei vostri.....

Mi ricollegherò lunedì, ma già da giovedì mattina sarò moralmente in sella alla mia piccola per scorribandare assieme a voi.

:cry::-(

...quoto Totonnino in pieno! Purtroppo, mi sarebbe piaciuto esserci ma, il lavoro non me lo concede. Moralmente sarò lì......:roll:

Mi aspetto anch'io un bel servizio fotografico

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io per motivi di lavoro non potrò partecipare :doh: ma l'anno prossimo farò il possibile per esserci magari con un bel gruppo di VR siciliani almeno per fare il tragitto in compagnia.

ad ogni modo so che sarà un bellissimo raduno a cui parteciperanno vespisti con tutti gli attributi e molto simpatici.

Saluto tutti i partecipanti al Vr raduno :ciao::ciao:

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se cambiate la data, prima o poi potrei partecipare anch'io (tra qualche anno! :roll:;-) ).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambiate la data, prima o poi potrei partecipare anch'io (tra qualche anno!

i buoni propositi sono ben accetti GiPi ;-)

Macchè...solo chiacchiere e distintivo...! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se cambiate la data, prima o poi potrei partecipare anch'io (tra qualche anno! :roll:;-) ).

Ciao, Gino

:shock: Non pensavo fosse questo uno dei motivi della tua non partecipazione.

Scusa, famiglia ed impegni familiari legati all'età della prole, cosa c'ha sta data che non ti sta bene? Purtroppo, credo che la data del VRaduno, giocoforza, sia destinata a rimanere questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi,

Non ti preoccupare, berremo alla vostra come se foste presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Macchè...solo chiacchiere e distintivo...! :roll:

Almeno io ho il distintivo! :Lol_5:

Ciaoné, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la caposala del reparto geriatrico della casa di cura "Marisa per Sempre" mi ha promesso che se faccio il bravo quando compio 100 anni mi fa venire.................x adesso mi consolerò con le foto che pubblicherete e con un pacchetto di sigarette........... :ciao::-(:scalata::ciao:

sigarette_193.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anch'io vedere un servizio fotografico ... per vedere com'è un raduno dei vespisti ... finora ho organizzato e partecipato a diversi raduni degli alfisti , sia in Serbia , che UNgheria e Croazia , e una volta anche in Italia ... in Veneto a Padova , per essere preciso , ma non ho partecipato mai ad un raduno vespista ... e ... difficilmente potro partecipare mai al vostro raduno ... purtroppo ...

Link al commento
Condividi su altri siti