James62 Inviato 26 aprile 2008 - 06:24 Share Inviato 26 aprile 2008 - 06:24 magari proprio al nostro no, ma in quello del tuo paese,ci sarà qualche club di vespe noo,poi scusami se ci sono altri impedimenti sorry 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 26 aprile 2008 - 09:16 Share Inviato 26 aprile 2008 - 09:16 Nel mio paese non ci sono i club dei vespisti .... ormai le PX ... ci sono molto poche ... queste nuove , non le vedo neanche ... ci sono Beverly ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 26 aprile 2008 - 15:22 Share Inviato 26 aprile 2008 - 15:22 ci siamo sentiti intorno alle 12.00, erano pronti per imbarcare sul traghetto, che gli avrebbe portati sul luogo del mangereccio, ed il tempo si stava annuvolando,speriamo bene........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 26 aprile 2008 - 17:36 Share Inviato 26 aprile 2008 - 17:36 Vorrei anch'io vedere un servizio fotografico ... per vedere com'è un raduno dei vespisti ... finora ho organizzato e partecipato a diversi raduni degli alfisti , sia in Serbia , che UNgheria e Croazia , e una volta anche in Italia ... in Veneto a Padova , per essere preciso , ma non ho partecipato mai ad un raduno vespista ... e ... difficilmente potro partecipare mai al vostro raduno ... purtroppo ... e qual'è il problema??? prox anno passi da me e andiamo giù insieme... sempre se ti va!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 26 aprile 2008 - 18:16 Share Inviato 26 aprile 2008 - 18:16 MI conviene solo che ci sono due problemi. Il primo è che non poteri venire con la Vespa ( già da Belgrado a Trieste ci sono quasì 700 km) , eppoi non so in che periodo sarà ... per il lavoro e gli studi .... però ... devo ammettere che mi piacerebbe da morire !!! Grazie dell'invito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 27 aprile 2008 - 15:55 Share Inviato 27 aprile 2008 - 15:55 MI conviene solo che ci sono due problemi. Il primo è che non poteri venire con la Vespa ( già da Belgrado a Trieste ci sono quasì 700 km) , eppoi non so in che periodo sarà ... per il lavoro e gli studi .... però ... devo ammettere che mi piacerebbe da morire !!! Grazie dell'invito vabbè!! se però decidi di fare questa "pazzia" sai chi contattare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 27 aprile 2008 - 22:02 Share Inviato 27 aprile 2008 - 22:02 Non me lo scorderò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 28 aprile 2008 - 07:16 Autore Share Inviato 28 aprile 2008 - 07:16 Buongiorno, Io sono tornato ieri sera e sono subito andato a fare un giro in Vespa, per la morale partecipazione al WE Vrista. FOTOFOTOFOTOFOTOFOTO.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts