Vai al contenuto

Un post dedicato agli assenti al Vraduno.....

Totonnino
 Share

Recommended Posts

Vorrei anch'io vedere un servizio fotografico ... per vedere com'è un raduno dei vespisti ... finora ho organizzato e partecipato a diversi raduni degli alfisti , sia in Serbia , che UNgheria e Croazia , e una volta anche in Italia ... in Veneto a Padova , per essere preciso , ma non ho partecipato mai ad un raduno vespista ... e ... difficilmente potro partecipare mai al vostro raduno ... purtroppo ...

e qual'è il problema??? prox anno passi da me e andiamo giù insieme... sempre se ti va!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI conviene solo che ci sono due problemi. Il primo è che non poteri venire con la Vespa ( già da Belgrado a Trieste ci sono quasì 700 km) , eppoi non so in che periodo sarà ... per il lavoro e gli studi .... però ... devo ammettere che mi piacerebbe da morire !!! :D

Grazie dell'invito ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MI conviene solo che ci sono due problemi. Il primo è che non poteri venire con la Vespa ( già da Belgrado a Trieste ci sono quasì 700 km) , eppoi non so in che periodo sarà ... per il lavoro e gli studi .... però ... devo ammettere che mi piacerebbe da morire !!! :D

Grazie dell'invito ;-)

vabbè!! ;-) se però decidi di fare questa "pazzia" sai chi contattare... :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti